Il conto alla rovescia per il rilascio di FIFA 23 è veramente acceso, con il gioco che ha colpito gli scaffali in poche settimane.
I fanatici della modalità di carriera tra te avranno voglia di scoprire i migliori Wonderkids e i giocatori con i più alti potenziali nel gioco di quest'anno.
MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!
PREORDINALO ORA
Bene, ti abbiamo coperto. Scopri chi ha il più alto potenziale in modalità di carriera nell'intero FIFA 23 di seguito.
Chi ha il più alto potenziale in modalità di carriera?
A giudicare dall'ultimo aggiornamento della squadra FIFA 22, Julian Mappe avrà il più alto potenziale in modalità di carriera in FIFA 23.
Il 23enne France Internazionale sarà in grado di raggiungere 95 OVR in FIFA 23.
La carta base FIFA 23 di Julian Mappe è già stata rivelata e il francese è ufficialmente il giocatore più votato congiunto in tutto il gioco.
La carta dell'attaccante di Paris Saint-Germain vanta già 97 ritmo, 92 dribbling, 89 tiri e mosse a cinque stelle.
Quindi, è abbastanza spaventoso immaginare come potrebbe apparire la carta della modalità di carriera della Francia una volta raggiunta 95 OVR.
più star future
Non sorprende che la star di New Manchester City Bering à land abbia il secondo potenziale più alto nella modalità di carriera FIFA 23 a 94 OVR.
Artisti del calibro della starle di Barcellona Pedro, del portiere italiano e del vincitore dell'Euro 2020 Gianluigi Donnarumma e della laurea in City Acate PIL Loden hanno tutti 92 potenziale OVR in modalità carriera.
L'ala del Real Madrid Vinicio Jr probabilmente seguirà da vicino con un potenziale di 91 OVR.
Commenti
Posta un commento