L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 usano la modalità foto per scoprire tonnellate di dettagli e modifiche
L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 sta scoprendo un sacco di nuovi dettagli e modifiche grazie alle capacità tecniche del remake.
Ad esempio, ci sono i dettagli appena sotto. Come rivelato attraverso un modello in-game di Joel nella sezione di Boston dell'ultima parte di noi, il protagonista ha 52 anni al momento del gioco, il che significa che ha 32 anni quando sono iniziati gli eventi apocalittici del prologo e 56 Il tempo dell'ultimo Parte 2.
Inoltre, un giocatore ha usato la modalità fotografica in-game per scavare nello scenario all'inizio dell'ultimo parte di noi 1 parte 1. Joel ha sempre avuto bottiglie di pillole sia nel gioco originale che nel remake, ma ora che il remake ha Asset e modelli di personaggi incredibilmente dettagliati, possiamo vedere che Joel sta effettivamente assumendo farmaci anti-ansia all'inizio dell'ultimo di noi.
Vedi altro
Altrove, i giocatori stanno anche catalogando cambiamenti che l'ultima parte USA parte 1 apporta rispetto al gioco originale del 2013 di Naughty Dog. Si scopre che Tess è un po 'più ostile e aggressivo con Ellie nel remake, quando il primo e Joel scoprono che Ellie è effettivamente infetta, a parte le ore di apertura del gioco.
Infine, possiamo raccogliere molti nuovi dettagli attraverso i nuovi modelli di gioco che Naughty Dog ha messo nel remake. C'è l'esempio della adorabile modella appena sotto, che vede Joel ed Ellie sedersi e ridere per un falò nel loro viaggio attraverso l'America. È difficile da ricordare se abbiamo mai visto Joel sembrare così felice.
L'ultima parte di noi è uscita su PS5 e presto arriverà su PC in un punto sconosciuto. Nella nostra Full the Last of Us Part 1 Review, abbiamo assegnato il remake di Naughty Dog Quattro su cinque stelle, lodandolo come remake di eccezionale artigianato e moderazione creativa.
Commenti
Posta un commento