Passa ai contenuti principali

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 usano la modalità foto per scoprire tonnellate di dettagli e modifiche

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 sta scoprendo un sacco di nuovi dettagli e modifiche grazie alle capacità tecniche del remake.

Ad esempio, ci sono i dettagli appena sotto. Come rivelato attraverso un modello in-game di Joel nella sezione di Boston dell'ultima parte di noi, il protagonista ha 52 anni al momento del gioco, il che significa che ha 32 anni quando sono iniziati gli eventi apocalittici del prologo e 56 Il tempo dell'ultimo Parte 2.

Inoltre, un giocatore ha usato la modalità fotografica in-game per scavare nello scenario all'inizio dell'ultimo parte di noi 1 parte 1. Joel ha sempre avuto bottiglie di pillole sia nel gioco originale che nel remake, ma ora che il remake ha Asset e modelli di personaggi incredibilmente dettagliati, possiamo vedere che Joel sta effettivamente assumendo farmaci anti-ansia all'inizio dell'ultimo di noi.

IL

Vedi altro

Altrove, i giocatori stanno anche catalogando cambiamenti che l'ultima parte USA parte 1 apporta rispetto al gioco originale del 2013 di Naughty Dog. Si scopre che Tess è un po 'più ostile e aggressivo con Ellie nel remake, quando il primo e Joel scoprono che Ellie è effettivamente infetta, a parte le ore di apertura del gioco.

Infine, possiamo raccogliere molti nuovi dettagli attraverso i nuovi modelli di gioco che Naughty Dog ha messo nel remake. C'è l'esempio della adorabile modella appena sotto, che vede Joel ed Ellie sedersi e ridere per un falò nel loro viaggio attraverso l'America. È difficile da ricordare se abbiamo mai visto Joel sembrare così felice.

L'ultima parte di noi è uscita su PS5 e presto arriverà su PC in un punto sconosciuto. Nella nostra Full the Last of Us Part 1 Review, abbiamo assegnato il remake di Naughty Dog Quattro su cinque stelle, lodandolo come remake di eccezionale artigianato e moderazione creativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali