Passa ai contenuti principali

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 usano la modalità foto per scoprire tonnellate di dettagli e modifiche

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 sta scoprendo un sacco di nuovi dettagli e modifiche grazie alle capacità tecniche del remake.

Ad esempio, ci sono i dettagli appena sotto. Come rivelato attraverso un modello in-game di Joel nella sezione di Boston dell'ultima parte di noi, il protagonista ha 52 anni al momento del gioco, il che significa che ha 32 anni quando sono iniziati gli eventi apocalittici del prologo e 56 Il tempo dell'ultimo Parte 2.

Inoltre, un giocatore ha usato la modalità fotografica in-game per scavare nello scenario all'inizio dell'ultimo parte di noi 1 parte 1. Joel ha sempre avuto bottiglie di pillole sia nel gioco originale che nel remake, ma ora che il remake ha Asset e modelli di personaggi incredibilmente dettagliati, possiamo vedere che Joel sta effettivamente assumendo farmaci anti-ansia all'inizio dell'ultimo di noi.

IL

Vedi altro

Altrove, i giocatori stanno anche catalogando cambiamenti che l'ultima parte USA parte 1 apporta rispetto al gioco originale del 2013 di Naughty Dog. Si scopre che Tess è un po 'più ostile e aggressivo con Ellie nel remake, quando il primo e Joel scoprono che Ellie è effettivamente infetta, a parte le ore di apertura del gioco.

Infine, possiamo raccogliere molti nuovi dettagli attraverso i nuovi modelli di gioco che Naughty Dog ha messo nel remake. C'è l'esempio della adorabile modella appena sotto, che vede Joel ed Ellie sedersi e ridere per un falò nel loro viaggio attraverso l'America. È difficile da ricordare se abbiamo mai visto Joel sembrare così felice.

L'ultima parte di noi è uscita su PS5 e presto arriverà su PC in un punto sconosciuto. Nella nostra Full the Last of Us Part 1 Review, abbiamo assegnato il remake di Naughty Dog Quattro su cinque stelle, lodandolo come remake di eccezionale artigianato e moderazione creativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...