Passa ai contenuti principali

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 usano la modalità foto per scoprire tonnellate di dettagli e modifiche

L'ultimo dei giocatori di US Parte 1 sta scoprendo un sacco di nuovi dettagli e modifiche grazie alle capacità tecniche del remake.

Ad esempio, ci sono i dettagli appena sotto. Come rivelato attraverso un modello in-game di Joel nella sezione di Boston dell'ultima parte di noi, il protagonista ha 52 anni al momento del gioco, il che significa che ha 32 anni quando sono iniziati gli eventi apocalittici del prologo e 56 Il tempo dell'ultimo Parte 2.

Inoltre, un giocatore ha usato la modalità fotografica in-game per scavare nello scenario all'inizio dell'ultimo parte di noi 1 parte 1. Joel ha sempre avuto bottiglie di pillole sia nel gioco originale che nel remake, ma ora che il remake ha Asset e modelli di personaggi incredibilmente dettagliati, possiamo vedere che Joel sta effettivamente assumendo farmaci anti-ansia all'inizio dell'ultimo di noi.

IL

Vedi altro

Altrove, i giocatori stanno anche catalogando cambiamenti che l'ultima parte USA parte 1 apporta rispetto al gioco originale del 2013 di Naughty Dog. Si scopre che Tess è un po 'più ostile e aggressivo con Ellie nel remake, quando il primo e Joel scoprono che Ellie è effettivamente infetta, a parte le ore di apertura del gioco.

Infine, possiamo raccogliere molti nuovi dettagli attraverso i nuovi modelli di gioco che Naughty Dog ha messo nel remake. C'è l'esempio della adorabile modella appena sotto, che vede Joel ed Ellie sedersi e ridere per un falò nel loro viaggio attraverso l'America. È difficile da ricordare se abbiamo mai visto Joel sembrare così felice.

L'ultima parte di noi è uscita su PS5 e presto arriverà su PC in un punto sconosciuto. Nella nostra Full the Last of Us Part 1 Review, abbiamo assegnato il remake di Naughty Dog Quattro su cinque stelle, lodandolo come remake di eccezionale artigianato e moderazione creativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...