Passa ai contenuti principali

Brand Bharat Awards 2022: celebrazione della creatività dei marchi desi nel nord

Bharat Le campagne e le idee di marketing pubblicitario Out-the-Box dei marchi Jesi settentrionali hanno rubato i riflettori ai Ararat AdWords il 29 settembre 2022 tramite una piattaforma virtuale.

Sono stati annunciati un totale di 66 vincitori in cui due erano i vincitori, 22 erano oro e argento ciascuno, 19 erano vincitori di bronzo e uno ha ricevuto una menzione speciale.

Di questi 22 premi di categoria d'oro, Pepsi ha ottenuto i massimi premi portando a casa sei metalli. Sono anche diventati marchio dell'anno.

Nella campagna Ho Pepsi Made Natio Ing Bela Chio ITC Spal, il marchio di bevande ha insaccato l'oro per il miglior utilizzo della sponsorizzazione e della partnership. Hanno anche vinto la campagna di marketing dell'anno per la stessa campagna.

Bompresso e Trave Unione hanno portato a casa il Gol Categoria Acaro per un nuovo lancio di prodotto, ovvero Aritzo Sapermela e Azulene Nane Ramaste rispettivamente.

PepsiCo India & Inastare e Tata Tea Premi hanno rubato l'oro per le campagne come la campagna Swagwalipepsi è diventata istantanea tra i giovani e dalle tazze alla cultura dell'India rispettivamente nelle categorie uso del marketing digitale/ social media e utilizzo di marketing integrato '.

Duno (AD Code Finale-QR IPL), Britanna Industrie (ASI Silea, Nani Silea), Spal Comunicatine e Madama Pratese Turismi Bard (MP Tourism-Here Bellonese ti seguono!) E Truccale e Oralità Media (SHABD) hanno vinto il metallo d'oro per Utilizzo rispettivamente di TV, stampa, radio e video.

L'oro per la migliore campagna di marketing influencer è stata portata via da Pizza Hut India e Archetipo Agenda Ford Pizza Hut India Amomo Mia Influencer Campagna.

Bali COLL Mostar Oli & LED Confece Cervice AN News18 Urdu ha vinto il metallo d'oro per la campagna Ama Ahi Penchant Hai e Indaga Ha Aden Vaccine nella categoria Hindi e Urdu.

Fai clic qui per l'elenco completo dei vincitori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar