Passa ai contenuti principali

Brand Bharat Awards 2022: celebrazione della creatività dei marchi desi nel nord

Bharat Le campagne e le idee di marketing pubblicitario Out-the-Box dei marchi Jesi settentrionali hanno rubato i riflettori ai Ararat AdWords il 29 settembre 2022 tramite una piattaforma virtuale.

Sono stati annunciati un totale di 66 vincitori in cui due erano i vincitori, 22 erano oro e argento ciascuno, 19 erano vincitori di bronzo e uno ha ricevuto una menzione speciale.

Di questi 22 premi di categoria d'oro, Pepsi ha ottenuto i massimi premi portando a casa sei metalli. Sono anche diventati marchio dell'anno.

Nella campagna Ho Pepsi Made Natio Ing Bela Chio ITC Spal, il marchio di bevande ha insaccato l'oro per il miglior utilizzo della sponsorizzazione e della partnership. Hanno anche vinto la campagna di marketing dell'anno per la stessa campagna.

Bompresso e Trave Unione hanno portato a casa il Gol Categoria Acaro per un nuovo lancio di prodotto, ovvero Aritzo Sapermela e Azulene Nane Ramaste rispettivamente.

PepsiCo India & Inastare e Tata Tea Premi hanno rubato l'oro per le campagne come la campagna Swagwalipepsi è diventata istantanea tra i giovani e dalle tazze alla cultura dell'India rispettivamente nelle categorie uso del marketing digitale/ social media e utilizzo di marketing integrato '.

Duno (AD Code Finale-QR IPL), Britanna Industrie (ASI Silea, Nani Silea), Spal Comunicatine e Madama Pratese Turismi Bard (MP Tourism-Here Bellonese ti seguono!) E Truccale e Oralità Media (SHABD) hanno vinto il metallo d'oro per Utilizzo rispettivamente di TV, stampa, radio e video.

L'oro per la migliore campagna di marketing influencer è stata portata via da Pizza Hut India e Archetipo Agenda Ford Pizza Hut India Amomo Mia Influencer Campagna.

Bali COLL Mostar Oli & LED Confece Cervice AN News18 Urdu ha vinto il metallo d'oro per la campagna Ama Ahi Penchant Hai e Indaga Ha Aden Vaccine nella categoria Hindi e Urdu.

Fai clic qui per l'elenco completo dei vincitori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...