Passa ai contenuti principali

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023.

Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male.

La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show

Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando.

Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Benin quando fu istituito a Warner Bros. Quando i diritti si spostarono a Clubhouse, Harry Potter e il regista di Homo Alone Boris Columbia furono firmati per dirigere. Entrano entrambi e ora Dammi sta dirigendo.

Cinque notti da Fredda's sono chieste più coerentemente di qualsiasi altro film su cui abbia mai lavorato, e sono entusiasta di confermare che sta finalmente accadendo! JSON Clubhouse ha detto. Con Emma Dammi al timone, ci impegniamo a prendere vita a Scotta la visione del film. State tranquilli, sarà e vale la pena aspettare.

Per quanto riguarda Canton, ha commentato di essere rimasto colpito dalla visione di Dammi per il film FNAF. Sentivo di avere una grande comprensione del franchi se e sentivo davvero che poteva creare qualcosa che soddisfacesse la base di fan e mantenesse le persone ai margini dei loro posti, ha detto Canton.

FNAF Canton è stato molto protettivo nei confronti del film FNAF e si sta prendendo del tempo per assicurarsi che il film sia finito correttamente. È stato un processo lungo e stimolante trovare la sceneggiatura giusta, ma Canton ha detto che non scenderà ha compromessi sulla storia.

Sono determinato a trovare la storia giusta, ha detto nel 2018. Mi attengo a quello che ho sempre detto: o il film giusto viene realizzato o nessun film viene realizzato. Se questo significa che devo iniziare Oltre dieci volte, allora è quello che farò. La cosa buona è che ogni tentativo migliora sempre di più, secondo me. Quindi, nonostante i ritardi, sta andando nella giusta direzi1.

Più recentemente, Canton ha fatto notizia dopo che le sue donazioni politiche sono venute alla luce. Successivamente si è ritirato dal fare videogiochi per concentrarsi sulla sua famiglia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

ERICSSON rilascia il rapporto IDC commissionato in mostra i vantaggi di 5G

Si prevede che il dispiegamento di 5G in Malesia funge da autista economico e innovativo per il paese, secondo un nuovo studio di IDC. In una dichiarazione, il fornitore di telecomunicazioni che fornisce 5G ingranaggi in Malesia ha affermato che la tecnologia dovrebbe migliorare la competitività globale e regionale della Malesia, accelerare l'industria 4.0 e consente a nuovi servizi digitali nei posti di consumo e impresa. Affermò che fornendo la Malesia con connettività e infrastrutture sicure, robuste, 5g imposta anche le fondamenta per la futura crescita tecnologica e aziendale fornendo più elevate velocità dei dati, latenza ultra-bassa, maggiore affidabilità, capacità di rete massiccia e un'esperienza di consumo migliorata per gli utenti. Le conclusioni erano basate su un Libro Bianco IDC con IDC commissionato Ericsson intitolato "Costruire una base 5G per la Malesia digitale". Il documento cerca di sottolineare il potenziale impatto di 5G sui segmenti dei co...