Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears
Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023.
Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male.
La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show
Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando.
Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Benin quando fu istituito a Warner Bros. Quando i diritti si spostarono a Clubhouse, Harry Potter e il regista di Homo Alone Boris Columbia furono firmati per dirigere. Entrano entrambi e ora Dammi sta dirigendo.
Cinque notti da Fredda's sono chieste più coerentemente di qualsiasi altro film su cui abbia mai lavorato, e sono entusiasta di confermare che sta finalmente accadendo! JSON Clubhouse ha detto. Con Emma Dammi al timone, ci impegniamo a prendere vita a Scotta la visione del film. State tranquilli, sarà e vale la pena aspettare.
Per quanto riguarda Canton, ha commentato di essere rimasto colpito dalla visione di Dammi per il film FNAF. Sentivo di avere una grande comprensione del franchi se e sentivo davvero che poteva creare qualcosa che soddisfacesse la base di fan e mantenesse le persone ai margini dei loro posti, ha detto Canton.
Canton è stato molto protettivo nei confronti del film FNAF e si sta prendendo del tempo per assicurarsi che il film sia finito correttamente. È stato un processo lungo e stimolante trovare la sceneggiatura giusta, ma Canton ha detto che non scenderà ha compromessi sulla storia.
Sono determinato a trovare la storia giusta, ha detto nel 2018. Mi attengo a quello che ho sempre detto: o il film giusto viene realizzato o nessun film viene realizzato. Se questo significa che devo iniziare Oltre dieci volte, allora è quello che farò. La cosa buona è che ogni tentativo migliora sempre di più, secondo me. Quindi, nonostante i ritardi, sta andando nella giusta direzi1.
Più recentemente, Canton ha fatto notizia dopo che le sue donazioni politiche sono venute alla luce. Successivamente si è ritirato dal fare videogiochi per concentrarsi sulla sua famiglia.
Commenti
Posta un commento