Resta da vedere quando K'sante farà sicuramente il suo lancio nel videogioco, ma i fan hanno ipotizzato che un annuncio più pubblicizzato verrà fatto durante il 2022League of LegendsWord Championship, che termina il 5 novembre
Sebbene non si venga appreso molto altro su K'sante in questa fase iniziale, riconosciamo che sarà il primo campione della nuova area di Rune terra, Nazca.
Attualmente ci sono vari campioni nel videogioco gay o bisessuali, tra cui Diana, Leana, Grave, Nedo e Twist ed Fate. Gli sviluppatori hanno descritto la loro storia attraverso la tradizione e le storie. L'amore di Twist ed Destina e Grave, ad esempio, è stato evidenziato per commemorare il mese di soddisfazione di quest'anno a giugno.
Il 13 ottobre, i guai hanno scoperto la più recente aggiunta allaLeague of LegendsCamo Pool--K'Sante. Il campione sarà un Bering di alta gamma ha soddisfatto la corsia superiore. C'è molto di più per lui che semplicemente.
Nel video di Dichiarazione per il campione, intitolato Ohe Seder's Soddisfazione, K'sante afferma che una giornata nuova di zecca è una possibilità per una nuova caccia, suggerendo che sarà un cercatore di qualche tipo. In un disegno che il campione dà un'occhiata nel video, c'è anche uno schizzo di un arco, menzionando potenzialmente la sua arma di selezione nella spaccatura di Ammonir.
K'Sante sarà il primo campione LGBTQ nero a unirsi a Ammonir's Lift, secondo il suo doppiatore, Debbia Parei. Sono entusiasta di fornire vita e anche voce a K'sante e fare in modo che lo sfondo ritragga il primo Barrir del campione nero LGBTQ, ha detto su Twitter.
Commenti
Posta un commento