Ba Ademaro ha messo in scena un'efficienza bestia rispetto ai Washington Wizards il 25 novembre. Ha incluso 38 punti e 12 rimbalzi in una vittoria di Miami Heat 110-107.
La sua performance calda torrida ha aiutato il calore a salire i ranghi e a migliorare il loro record al 9-11. Spero che continuerà a dominare nei loro prossimi videogiochi.
Il grande ragazzo ha aperto il post-partita su ciò che lo ha incoraggiato a esibirsi venerdì. Dichiara che era Cile Locri a farlo andare. Locri chiese ad Ademaro d'intensificare e senza dubbio lo fece.
A parte Ba Ademaro che ha creato grandi personaggi, il suo videogioco è stato efficace nello stesso momento. Non ha richiesto colpi e ha effettivamente segnato il tiro a basket del 68,1% dal campo.
Guardando la carriera di Miami Heat di Ba Ademaro fino a ora
Dato il modo in cui i suoi numeri sono aumentati nella stagione successiva, è strano come Ba Ademaro non sia stato di nuovo chiamato All-Star. Nella stagione 2020-2021, ha segnato in media 18,7 punti, nove rimbalzi, 5,4 aiuta, 1,2 riprese e un blocco per videogioco. Ha persino sparato il due,7% molto meglio dal campo rispetto alla sua stagione All-Star.
Indipendentemente da essere derubato di possibilità in campionato, il Miami Heat gli consente assolutamente di prosperare come giocatore. Dal loro recente successo sui Washington Wizards, Ademaro sta bilanciando 19,9 punti in carriera per videogioco in questa stagi1. Anche se non ha fatto un tiro in tre punti per tutta la stagione, sta ancora sparando un efficace 52,1% FG.
Locri ha chiesto ad Ademaro d'intensificare e in effetti lo ha fatto.
Dando un'occhiata alle figure di punteggio di Ademaro dal suo anno da principiante a oggi, il suo numero è effettivamente aumentato ogni anno. La sua migliore stagione su carta è stata la stagione 2019-2020 quando è stato nominato All-Star e bilanciato 15,9 punti, 10,2 rimbalzi, 5,1 assist, 1,1 riprese e 1,3 blocchi.
Ba Ademaro è effettivamente entrata nella sua sesta stagione consecutiva con il Miami Heat quest'anno. Considerando che la sua stagione da principiante, in realtà ha già mostrato di essere una proprietà alla squadra.
Ba Ademaro è entrata nella sua sesta stagione consecutiva con il Miami Heat quest'anno. Offerto come i suoi numeri sono aumentati nella stagione successiva, è strano come Ba Ademaro non sia stato nominato di nuovo All-Star. Dalla loro attuale vittoria sui Washington Wizards, Ademaro sta bilanciando 19,9 punti in carriera ha partita in questa stagione.
Deve ancora fare un altro aspetto allattar.
Commenti
Posta un commento