Passa ai contenuti principali

Secondo quanto riferito, morto o vivo e Ninja Gaiden sta ricevendo riavvii

È passato un po 'di tempo da quando abbiamo sentito qualcosa sui franchi se morti o vivi del Team Nina e Nina Garden, ma se Fumighino Essuda ha la sua strada, potrebbe cambiare.

L'ultimo che abbiamo sentito da Essuda, aveva detto che il Team Nina spera di fornire alcune buone notizie riguardo a Nina Garden (si apre nella nuova scheda), che non ha visto una puntata principale dal Nina Garden del 2012. Era tornato all'inizio del 2021 e da allora non c'è molto.

Fino a ora, cioè. Secondo Ulite (apre nella nuova scheda) (grazie, VGC (si apre nella nuova scheda)), Essuda ha recentemente presentato un pane alla conferenza Gustar a Busano e mentre era stretto per i dettagli specifici, lo fece, lo fece, Tuttavia, condividi una diapositiva con gli screenshot dei franchising Nina Garden e Dea o Alice, suggerendo che avrebbe avuto più notizie da condividere il prima possibile.

Sebbene la diapositiva stessa non sembri sfoggiare alcun concetto invisibile od opere d'arte di entrambe le serie, la diapositiva era intitolata Il futuro del team ninja-reboot della serie popolare, rendendo chiaro che un riavvio di entrambi i odo Anche entrambi i franchising potrebbero essere in corso.

Questo significa che c'è sicuramente un nuovo Nina Garden nelle opere o in effetti qualsiasi tipo di Nina Garden o Dea Or Alice Attività? Forse. Forse no. Sembra certamente che Essuda voglia dirci di più presto, però. Guardiamo questo spazio...

Detto questo, non è come se il Team Nina non abbia abbastanza lavoro con cui andare avanti. L'ultimo flusso di Play di Sony è stato impilato, con uno degli straordinari che dimostrano l'ascesa del Benin, un nuovo RPG d'azione del Team Nina (apre nella nuova scheda).

Non sono solo i fan che sperano nel prossimo gioco, tuttavia, poiché Arei Teclo è altrettanto ottimista sul fatto che il gioco sia una parte importante del suo futuro. Arei Demordi cui il Team Nina è una divisione-spera che l'ascesa del Benin venderà cinque milioni di copie come uno degli importanti pilastri strategici della strategia di crescita a medio termine dell'azienda.

Ninja

Essuda ha rivelato in un blog Sony che lavora su Rise f che Benin inizialmente è iniziata sette anni fa, con Sony che ha offerto supporto nel corso degli anni. Lo sviluppo è progredito lentamente e liberamente, proprio come lo spirito di un Benin, ha detto Essuda in quel momento.

(Apre nella nuova scheda)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...