È passato un po 'di tempo da quando abbiamo sentito qualcosa sui franchi se morti o vivi del Team Nina e Nina Garden, ma se Fumighino Essuda ha la sua strada, potrebbe cambiare.
L'ultimo che abbiamo sentito da Essuda, aveva detto che il Team Nina spera di fornire alcune buone notizie riguardo a Nina Garden (si apre nella nuova scheda), che non ha visto una puntata principale dal Nina Garden del 2012. Era tornato all'inizio del 2021 e da allora non c'è molto.
Fino a ora, cioè. Secondo Ulite (apre nella nuova scheda) (grazie, VGC (si apre nella nuova scheda)), Essuda ha recentemente presentato un pane alla conferenza Gustar a Busano e mentre era stretto per i dettagli specifici, lo fece, lo fece, Tuttavia, condividi una diapositiva con gli screenshot dei franchising Nina Garden e Dea o Alice, suggerendo che avrebbe avuto più notizie da condividere il prima possibile.
Sebbene la diapositiva stessa non sembri sfoggiare alcun concetto invisibile od opere d'arte di entrambe le serie, la diapositiva era intitolata Il futuro del team ninja-reboot della serie popolare, rendendo chiaro che un riavvio di entrambi i odo Anche entrambi i franchising potrebbero essere in corso.
Questo significa che c'è sicuramente un nuovo Nina Garden nelle opere o in effetti qualsiasi tipo di Nina Garden o Dea Or Alice Attività? Forse. Forse no. Sembra certamente che Essuda voglia dirci di più presto, però. Guardiamo questo spazio...
Detto questo, non è come se il Team Nina non abbia abbastanza lavoro con cui andare avanti. L'ultimo flusso di Play di Sony è stato impilato, con uno degli straordinari che dimostrano l'ascesa del Benin, un nuovo RPG d'azione del Team Nina (apre nella nuova scheda).
Non sono solo i fan che sperano nel prossimo gioco, tuttavia, poiché Arei Teclo è altrettanto ottimista sul fatto che il gioco sia una parte importante del suo futuro. Arei Demordi cui il Team Nina è una divisione-spera che l'ascesa del Benin venderà cinque milioni di copie come uno degli importanti pilastri strategici della strategia di crescita a medio termine dell'azienda.
Essuda ha rivelato in un blog Sony che lavora su Rise f che Benin inizialmente è iniziata sette anni fa, con Sony che ha offerto supporto nel corso degli anni. Lo sviluppo è progredito lentamente e liberamente, proprio come lo spirito di un Benin, ha detto Essuda in quel momento.
(Apre nella nuova scheda)
Commenti
Posta un commento