Passa ai contenuti principali

Tweaks a Google Imposta improbabile nel budget

È improbabile che il governo modifichi il prelievo dell'equalizzazione nel prossimo bilancio dell'Uni1. La tabella di marcia in fase del prelievo verrà elaborata in linea con l'accordo con gli Stati Uniti che prevede il 2024 marzo 2012 come data finale o implementazione dell'Accordo sulla tassa globale.

I funzionari del governo hanno detto che et ritornano solo un rotolo di schiena solo allora. Il bilancio, tuttavia, può delineare contorni finali dell'accordo tra l'India e gli Stati Uniti a superare il prelievo del 2% sull'e-commerce.

Durante l'annuncio dell'accordo il 21 ottobre 2021, il ministero delle finanze aveva detto che i termini finali dell'accordo sarebbe stato finalizzato entro il uno ° febbraio 2022.

L'India fornirà credito alle società statunitensi per eventuali tasse in eccesso maturate nel periodo intermedio (tra il 1 aprile 2022 e il marzo 2024) contro le tasse raccolte nell'ambito del nuovo regime.

L'accordo fiscale globale, concordato da 136 paesi, fornisce diritti ai paesi, compresa l'India, ai giocatori digitali taxi tra cui Microsoft, Google, Facebook e Netflix, oltre a stabilire una tassa globale della società minima del 15%. Deve essere implementato dal 2023.

Sotto il pilastro uno dell'oggetto globale, tutti i paesi di firma sono tenuti a ritirare le tasse di servizi digitali esistenti e altre misure simili pertinenti rispetto a tutte le società e anche impegnarsi a non introdurre nuove misure unilaterali nel periodo intermedio.

Ci sono ti meline stabilite per l'adozione del patto fiscale globale, che non sta accadendo nell'anno in corso, ha detto un funzionario, che non desiderava essere identificato.

Gli emendamenti di questo effetto saranno portati in una volta che c'è una chiara indicazione dei contorni, ha detto il funzionario.

Questo approccio transitorio con noi è di più di assicurare le imprese statunitensi che non ci sarà alcun cambiamento nel regime fiscale attuale fino a quando è sostituito dal nuovo sistema del pilastro, e riceveranno persino credito per il prelievo pagato durante il periodo intermedio, Ha detto Akhilesh Cancan, ex membro, consiglio centrale delle tasse dirette (CBDT).

I termini finali dell'Accordo India-USA stabiliranno un meccanismo per i contribuenti (imprese digitali basate su statunitensi) per rivendicare il credito sull'imposta pagata durante il periodo intermedio. Attualmente, ci sono due aliquote per la tassa digitale - 6% per la pubblicità online (introdotta nel 2016) e il 2% per il business dell'e-commerce (introdotto nel 2020). L'accordo tra l'India e gli Stati Uniti si riferivano all'attività di e-commerce, per i quali il tasso di prelievo è del 2%.

Google

I termini definitivi dell'accordo solleverebbero certamente diverse aziende indiane delle tariffe che potrebbero essere riscosse a causa dei procedimenti rappresentativi del commercio statunitense, ha affermato Radhakishan Rabat, Partner fiscali, Deloitte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

ERICSSON rilascia il rapporto IDC commissionato in mostra i vantaggi di 5G

Si prevede che il dispiegamento di 5G in Malesia funge da autista economico e innovativo per il paese, secondo un nuovo studio di IDC. In una dichiarazione, il fornitore di telecomunicazioni che fornisce 5G ingranaggi in Malesia ha affermato che la tecnologia dovrebbe migliorare la competitività globale e regionale della Malesia, accelerare l'industria 4.0 e consente a nuovi servizi digitali nei posti di consumo e impresa. Affermò che fornendo la Malesia con connettività e infrastrutture sicure, robuste, 5g imposta anche le fondamenta per la futura crescita tecnologica e aziendale fornendo più elevate velocità dei dati, latenza ultra-bassa, maggiore affidabilità, capacità di rete massiccia e un'esperienza di consumo migliorata per gli utenti. Le conclusioni erano basate su un Libro Bianco IDC con IDC commissionato Ericsson intitolato "Costruire una base 5G per la Malesia digitale". Il documento cerca di sottolineare il potenziale impatto di 5G sui segmenti dei co...