Passa ai contenuti principali

Tweaks a Google Imposta improbabile nel budget

È improbabile che il governo modifichi il prelievo dell'equalizzazione nel prossimo bilancio dell'Uni1. La tabella di marcia in fase del prelievo verrà elaborata in linea con l'accordo con gli Stati Uniti che prevede il 2024 marzo 2012 come data finale o implementazione dell'Accordo sulla tassa globale.

I funzionari del governo hanno detto che et ritornano solo un rotolo di schiena solo allora. Il bilancio, tuttavia, può delineare contorni finali dell'accordo tra l'India e gli Stati Uniti a superare il prelievo del 2% sull'e-commerce.

Durante l'annuncio dell'accordo il 21 ottobre 2021, il ministero delle finanze aveva detto che i termini finali dell'accordo sarebbe stato finalizzato entro il uno ° febbraio 2022.

L'India fornirà credito alle società statunitensi per eventuali tasse in eccesso maturate nel periodo intermedio (tra il 1 aprile 2022 e il marzo 2024) contro le tasse raccolte nell'ambito del nuovo regime.

L'accordo fiscale globale, concordato da 136 paesi, fornisce diritti ai paesi, compresa l'India, ai giocatori digitali taxi tra cui Microsoft, Google, Facebook e Netflix, oltre a stabilire una tassa globale della società minima del 15%. Deve essere implementato dal 2023.

Sotto il pilastro uno dell'oggetto globale, tutti i paesi di firma sono tenuti a ritirare le tasse di servizi digitali esistenti e altre misure simili pertinenti rispetto a tutte le società e anche impegnarsi a non introdurre nuove misure unilaterali nel periodo intermedio.

Ci sono ti meline stabilite per l'adozione del patto fiscale globale, che non sta accadendo nell'anno in corso, ha detto un funzionario, che non desiderava essere identificato.

Gli emendamenti di questo effetto saranno portati in una volta che c'è una chiara indicazione dei contorni, ha detto il funzionario.

Questo approccio transitorio con noi è di più di assicurare le imprese statunitensi che non ci sarà alcun cambiamento nel regime fiscale attuale fino a quando è sostituito dal nuovo sistema del pilastro, e riceveranno persino credito per il prelievo pagato durante il periodo intermedio, Ha detto Akhilesh Cancan, ex membro, consiglio centrale delle tasse dirette (CBDT).

I termini finali dell'Accordo India-USA stabiliranno un meccanismo per i contribuenti (imprese digitali basate su statunitensi) per rivendicare il credito sull'imposta pagata durante il periodo intermedio. Attualmente, ci sono due aliquote per la tassa digitale - 6% per la pubblicità online (introdotta nel 2016) e il 2% per il business dell'e-commerce (introdotto nel 2020). L'accordo tra l'India e gli Stati Uniti si riferivano all'attività di e-commerce, per i quali il tasso di prelievo è del 2%.

Google

I termini definitivi dell'accordo solleverebbero certamente diverse aziende indiane delle tariffe che potrebbero essere riscosse a causa dei procedimenti rappresentativi del commercio statunitense, ha affermato Radhakishan Rabat, Partner fiscali, Deloitte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar