Passa ai contenuti principali

Tweaks a Google Imposta improbabile nel budget

È improbabile che il governo modifichi il prelievo dell'equalizzazione nel prossimo bilancio dell'Uni1. La tabella di marcia in fase del prelievo verrà elaborata in linea con l'accordo con gli Stati Uniti che prevede il 2024 marzo 2012 come data finale o implementazione dell'Accordo sulla tassa globale.

I funzionari del governo hanno detto che et ritornano solo un rotolo di schiena solo allora. Il bilancio, tuttavia, può delineare contorni finali dell'accordo tra l'India e gli Stati Uniti a superare il prelievo del 2% sull'e-commerce.

Durante l'annuncio dell'accordo il 21 ottobre 2021, il ministero delle finanze aveva detto che i termini finali dell'accordo sarebbe stato finalizzato entro il uno ° febbraio 2022.

L'India fornirà credito alle società statunitensi per eventuali tasse in eccesso maturate nel periodo intermedio (tra il 1 aprile 2022 e il marzo 2024) contro le tasse raccolte nell'ambito del nuovo regime.

L'accordo fiscale globale, concordato da 136 paesi, fornisce diritti ai paesi, compresa l'India, ai giocatori digitali taxi tra cui Microsoft, Google, Facebook e Netflix, oltre a stabilire una tassa globale della società minima del 15%. Deve essere implementato dal 2023.

Sotto il pilastro uno dell'oggetto globale, tutti i paesi di firma sono tenuti a ritirare le tasse di servizi digitali esistenti e altre misure simili pertinenti rispetto a tutte le società e anche impegnarsi a non introdurre nuove misure unilaterali nel periodo intermedio.

Ci sono ti meline stabilite per l'adozione del patto fiscale globale, che non sta accadendo nell'anno in corso, ha detto un funzionario, che non desiderava essere identificato.

Gli emendamenti di questo effetto saranno portati in una volta che c'è una chiara indicazione dei contorni, ha detto il funzionario.

Questo approccio transitorio con noi è di più di assicurare le imprese statunitensi che non ci sarà alcun cambiamento nel regime fiscale attuale fino a quando è sostituito dal nuovo sistema del pilastro, e riceveranno persino credito per il prelievo pagato durante il periodo intermedio, Ha detto Akhilesh Cancan, ex membro, consiglio centrale delle tasse dirette (CBDT).

I termini finali dell'Accordo India-USA stabiliranno un meccanismo per i contribuenti (imprese digitali basate su statunitensi) per rivendicare il credito sull'imposta pagata durante il periodo intermedio. Attualmente, ci sono due aliquote per la tassa digitale - 6% per la pubblicità online (introdotta nel 2016) e il 2% per il business dell'e-commerce (introdotto nel 2020). L'accordo tra l'India e gli Stati Uniti si riferivano all'attività di e-commerce, per i quali il tasso di prelievo è del 2%.

Google

I termini definitivi dell'accordo solleverebbero certamente diverse aziende indiane delle tariffe che potrebbero essere riscosse a causa dei procedimenti rappresentativi del commercio statunitense, ha affermato Radhakishan Rabat, Partner fiscali, Deloitte.

Commenti

Post popolari in questo blog

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

FIFA 22: non giocare altro che il calcio liquido in questo nuovo kit di beneficenza gratuito

EA ha rilasciato alcuni kit fantastici per alcune cause ancora migliori in TEAM Ultimate FIFA 22 e l'ultimo è attualmente disponibile per sbloccare solo un tempo limitato. viva con Agua Come sbloccare nessuna stanza per il razzismo Data di inizio e scadenza Come sbloccare Abbiamo già visto quattro serie di oggetti anti-razzismo messi a disposizione, alcuni dei campionati più grandi del mondo e ora EA ha collaborato con Viva con Agua. Un obiettivo libero di sbloccare obiettivo, questo kit ti porterà subito il tempo di aggiungere al tuo club in modo da poter iniziare a sensibilizzare la consapevolezza per la causa subito. viva con Agua EA ha collaborato con Viva con Agua nel tentativo di sensibilizzare per la pulizia dell'acqua potabile in tutto il mondo. Viva con Agua è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede ad Amburgo, in Germania, campagne per acqua potabile pulita in tutto il mondo. La partnership ha visto un nuovo kit rilasciato in TEAM Ultimate FIFA 22, ...

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...