Sfruttare i canali digitali per rafforzare l'agricoltura, l'assistenza sanitaria e l'educazione a guidare l'India verso un 5 trilione di un'economia di USD è un gradito passo dal governo, il presidente di Hul e l'amministratore delegato Sanjiv Mehta ha detto lunedì, evidenziando la pandemia di adozione tecnologica più rapida. Mentre si riferisce al recente bilancio dell'Unione, Mehta ha affermato l'ubiquità della tecnologia e la necessità di mainstreaming per il bene maggiore era "ampiamente evidente" nel discorso del ministro delle finanze Nirmala Sitharaman.
"Sfruttare i canali digitali e l'uso della tecnologia per rafforzare l'agricoltura, l'assistenza sanitaria e l'istruzione che sono i colonne fondamentali che guidano l'India verso la sua USD 5 trilioni di ambizione sono davvero gradite", ha detto Mehta mentre si rivolge a affrontare la Giornata di Aima Foundation.
Sebbene la tecnologia e la proliferazione digitale ci siano state anche davanti alla pandemia, la velocità con cui sono diventate parte integranti della nostra stessa esistenza è fenomenale, ha aggiunto.
"Anche a Hul, la tecnologia è un'esabler chiave come articolata nella strategia della" reimagine hul ". È una visione di come vogliamo sfruttare i dati, il cablaggio più recenti tecnologie ed i modelli di business emergenti, per ridefinire come HUL si impegna con i consumatori, i clienti, E il modo in cui operiamo ", ha detto Mehta.
Ora sta costruendo un'impresa "intelligente", allontanata dalla catena del valore lineare tradizionale a un ecosistema non lineare costruendo capacità distintive in tutta l'organizzazione con un obiettivo di rimanere al passo con i mutevoli esigenze, ma anche creare capacità strutturali che forniscono un valore superiori ai consumatori
"L'hul del futuro sarà una rete di ecosistemi intelligenti - l'ecosistema dei consumatori, l'ecosistema del cliente, l'ecosistema operativo con dati, tecnologia e analisi al centro", ha detto di aggiungere ", siamo in mezzo a uno spostamento dei paradigmi dove L'intelligenza delle macchine integrerà l'ingenuità umana a fare del bene, fare meglio e più intelligente. "
Mentre le pandemie e i disastri fatti dall'uomo causano un enorme danno, sono anche catalizzatori per il cambiamento, Mehta ha detto che l'aggiunta di cambiamenti climatici e la tecnologia sono due aree in cui dobbiamo prendere in carico per essere in grado di guidare in modo decisivo nel futuro.
Mehta ha detto che un recente gruppo intergovernativo sul report dei cambiamenti climatici (IPCC) ha chiaramente chiamato che il cambiamento climatico deve essere fermato con effetto immediato.
"I passaggi decisivi sono già stati assunti su questo fronte. Diversi governi che includono l'India hanno delineato grassetti d'azione a COP26. India, come tutti sappiamo, si è impostato un obiettivo ambizioso di sollevare la sua capacità di energia basata su combustibile non fossile a 500 GW entro il 2030 ", ha detto.
L'obiettivo dell'India per raggiungere le emissioni di net-zero entro il 2070 paverà il percorso verso un futuro sostenibile.
Anglo-olandese FMCG Major Unilever, il genitore di Hul, ha anche reso la sostenibilità una parte principale, ha aggiunto.
"L'azione del clima è al centro della nostra strategia di bussola Unilever che integra il business e la sostenibilità senza problemi. Includono un impegno per avere emissioni di net-zero da tutti i prodotti entro il 2039 - dal sourcing di materiali utilizzati, al punto di vendita dei prodotti, "Disse Mehta.
Unilever si sta anche sfidando per gli standard ancora più elevati per proteggere gli ecosistemi ad alto contenuto di carbonio come foreste, peagine e foreste pluviali tropicali. Si tratta anche di una catena di approvvigionamento priva di deforestazione entro il 2023.
"In India nel 2021 abbiamo raccolto più rifiuti di plastica dalle strade dell'India rispetto alla plastica che usiamo nella confezione dei nostri prodotti finiti. Il cambiamento climatico avrà bisogno di un'azione concertata sugli sforzi a medio e lungo termine e coerente da tutti gli stakeholder. Ho fatto un buon inizio già con il COP26 ed è per noi continuare questo slancio e fare ogni azione contare ", ha detto.
In tutto il mondo, oltre 700 imprese tra cui Unilever, che rappresentano 13 trilioni di USS nella capitalizzazione / valore di mercato e impiegando oltre 24 milioni di persone, stanno fissando obiettivi allineati a 1,5 gradi celsius e lavorando per ridurre le emissioni globalmente entro il 2030.
Commenti
Posta un commento