Halo Infinite sviluppatore 343 Industries ha fornito un aggiornamento sui sistemi anti-cheat del gioco e ha sottolineato come lo studio sta andando su come migliorare le cose lungo la strada. In un post sul blog, 343 decide di scendere, rivelando il suo sistema anti-cheat, in primo luogo. E 'un sistema proprietario chiamato Arbiter, e questa è la prima volta che 343 sta parlando su di esso a qualsiasi titolo vero e proprio - e c'è una ragione per questo.
343 non ha parlato fino ad ora perché più si rivela, gli hacker più rapido ed efficiente in grado di sfruttarlo. Mantenere le cose sotto gli involucri è nel migliore interesse di rendere Halo Infinite multiplayer un posto divertente e sicuro, 343 ha detto.
"Vogliamo mantenere il più segreto possibile, il più a lungo possibile", ha detto 343. "Qualsiasi cosa possiamo fare o dire - o in questo caso, non dico, per aiutare a proteggere i nostri metodi - vale la pena di aiutare a proteggere i nostri giocatori e la loro esperienza di gioco Sappiamo che alcuni di voi potrebbero non del tutto d'accordo con la nostra. decisione di mantenere questa conversazione lontano dai riflettori fino ad ora, e dal momento che non crediamo l'efficacia del nostro approccio si basa interamente sulla sua segretezza, vogliamo essere il più trasparente sullo stato attuale di anti-cheat come possiamo."
Guardando al futuro, 343 ammesso che non v'è alcuna pallottola d'argento per barare e una certa quantità di barare esisterà sempre in Halo Infinite. Detto questo, lo studio sta continuando a provare. In futuro, 343 sarà fare di più per contribuire a migliorare i suoi sistemi per rilevare barare e per dare ai giocatori la possibilità di istanze di report di barare che testimone.
"Abbiamo sentito forte e chiaro che abbiamo bisogno di migliorare la nostra capacità di segnalare altri giocatori nel gioco per barare o il comportamento tossici," 343 disse. "In questo momento, c'è un processo esistente attraverso il sito Halo Support all'indirizzo aka.ms/HaloReportAPlayer che porta ad indagini dirette dal nostro team di sicurezza. Ogni rapporto di truffa viene esaminata da un membro della squadra di sicurezza, e siamo grati a tutti di voi che hanno presentato un biglietto e ci ha aiutato a prendere provvedimenti ".
In futuro, 343 ha detto che spera di fornire un sistema di lettore-reporting in-game, ma probabilmente non sarà qui in qualunque momento presto. "E 'una caratteristica a cui stiamo lavorando, ma ci vorrà del tempo, come si costruisce e polish tutti i sistemi di supporto necessari conduttura per farlo funzionare senza intoppi e con precisione", ha detto 343.
Per quanto riguarda l'applicazione, 343 dicono che divieti temporanei e permanenti esistenti sono stati efficaci nella rimozione di cattivi attori di matchmaking, ma il sistema potrebbe essere più robusto.
"Dal momento che la nostra multiplayer è free-to-play, alcuni imbroglioni creare nuovi account o appaiono nuovi dispositivi nel tentativo di eludere le nostre azioni di contrasto. Noi di solito prendiamo divieto evasione abbastanza rapidamente, ma non v'è più che possiamo fare qui e siamo perseguire molteplici soluzioni diverse," 343 disse.
Per escludere le persone che creano nuovi account dopo essere vietato, 343 sta lavorando su un sistema che richiede ai giocatori di completare un certo numero di partite multigiocatore prima che possano entrare nella playlist classifica. Il numero è attualmente 25 giochi, ma 343 ha detto che potrebbe cambiare.
"Pensiamo che questo non solo per mantiene il giocatore fuori classifica per un po ', ma dà anche i nostri altri sistemi la possibilità di rilevarli come attuatore corrente o ricorrenti. Ci aspettiamo che questo aiuterà anche i nuovi giocatori a trovare il loro piano in playlist sociali prima che saltare a destra nella più impegnativo esperienza classifica," 343 disse.
343 ha continuato a dire che è anche alla ricerca in più metodi con i quali è possibile identificare i giocatori banditi che fanno nuovi account sullo stesso dispositivo. "Ci sono alcuni sforzi in corso qui e nulla, tra cui sfruttando le soluzioni di terze parti, in combinazione con il nostro lavoro esistente in Arbiter, è fuori dal tavolo. Come con la nostra segnalazione giocatore migliore, condivideremo più su questo lavoro, come abbiamo più più vicino a un comunicato," 343 disse.
Nel complesso, 343 dicono i fan possono stare certi che 343 si impegna a rendere i sistemi anti-cheat di Halo Infinite più robusto e competente. Alcuni miglioramenti per anti-cheat è venuto nel recente aggiornamento di metà stagione e più saranno spediti in quanto vengono cancellati per il rilascio, 343 ha detto.
343 anche spiegato che ha creato un proprio sistema anti-cheat per Halo Infinite invece di utilizzare uno strumento di terze parti perché era importante per l'azienda sia in grado di controllare tutto da end-to-end. "Ciò include la gestione degli aspetti di rilevamento e di applicazione che di solito sono forniti da prodotti come facile Anti-Cheat o BattlEye. Costruire l'intera soluzione in-house è un approccio comune piuttosto nel settore per gli studi che mantengono pluriennali giochi dal vivo come Halo Infinite," 343 disse.
"Non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di un anti-cheat commerciale, e come tutto il resto sicuramente non è qualcosa che abbiamo completamente escluso come un modo per aumentare la nostra soluzione esistente, ma la maggior parte anti-cheat non hanno una forte attenzione alla prevenzione e protezione, e quindi abbiamo bisogno di costruire Arbiter in ogni caso," 343 ha aggiunto. "Stiamo certamente valutare ciò che sarebbe simile a utilizzare sia arbitro e un altro di terze parti soluzione insieme."
Arbiter non è un driver a livello di kernel, ma è qualcosa che ha detto 343, lo studio ha detto. L'utilizzo di un driver a livello del kernel offre molti vantaggi che sono difficili o impossibili a livello di applicazione, ma nel complesso c'erano troppi contro per 343 per voler scendere questa strada.
"Per scrivere il conducente è necessario assicurarsi di avere esperti di sviluppo del kernel in-house. La stabilità diventa una seria preoccupazione perché se hai un bug, non si inserisce un crash del client di gioco, bug check ('Blue Screen') L'intera macchina. È necessario eseguire il gioco come amministratore per avviare il driver quando inizia il gioco, oppure è necessario installare un servizio di amministrazione per farlo per te ", ha detto 343. "Se quest'ultimo, è necessario scrivere quel servizio e tenerlo aggiornato. Apportare modifiche al driver richiede le fasi di firma e certificazione che aggiungono più tempo a una pipeline di rilascio già lunga. In cima a tutto ciò, garantisce un'escalation Nella complessità tecnica dei trucchi che si sviluppano per bypassare il tuo anti-cheat. "
C'è anche la questione di come i conducenti a livello del kernel sono controverse sulle preoccupazioni sulla privacy - questo perché i conducenti di livello del kernel offrono agli sviluppatori "accesso al sistema non costituito" alla macchina dell'utente.
"Sebbene questo potrebbe non essere tanto di un problema come le persone credono, si sente come un eccesso di uno sviluppatore di giochi", ha detto 343. "Ciò detto, ci impegniamo a costruire ciò che è necessario per proteggere l'esperienza dei nostri giocatori. Niente è completamente fuori dal tavolo. Se abbiamo finito, volendo sfruttare un driver del kernel, è probabile che useremmo un terzo esterno esistente Soluzione di partito per fornirci per noi piuttosto che costruire quel componente internamente. "
Il post completo è accatastato con molto più dettagli e intuizione - Vai a letto qui.
In altre notizie di alone, le più attese Halo TV serie TV alle anteprime del 24 marzo. Xbox Game Pass Ultimate Membri possono rivendicare una prova di paramount di 30 giorni gratuita per guardare lo spettacolo.
Commenti
Posta un commento