Passa ai contenuti principali

Crea la soluzione di energia domestica definitiva con il pannello Home Smart Home di Ecoflow

La turbolenza degli ultimi due anni ha guidato a casa il punto che l'inaspettato può accadere in qualsiasi momento, causando molte persone di ri-valutare la propria preparazione alla casa. Lo scenario che è più probabile che incontrare è un'interruzione dell'alimentazione estesa, sia dovuta al rotolamento di blackout, corridoi, disastri naturali, o persino solo brutti tempeste. Un fallimento della griglia è più che un semplice inconveniente: non solo i tuoi elettrodomestici elettrici saranno resi inutili, ma anche anche qualsiasi dispositivo medico che richiede una fonte di energia, che potrebbe diventare una situazione seria in fretta.

La buona notizia è che il nuovo pannello Home Smart Ecoflow, ora disponibile per l'acquisto per la prima volta, è un ottimo modo per difendere la tua casa contro le interruzioni di corrente estesa, semplificando anche il monitoraggio e la gestione del tuo uso quotidiano.

Acquistare ora

Il pannello Home Smart Home di Ecoflow è essenzialmente un interruttore automatico di backup progettato per interfacciarsi con l'elettronica a casa tua così come l'ecosistema Ecoflow Delta Pro. Il pannello Home Smart consente di connettere fino a 10 circuiti a casa a casa (la famiglia media American ha circa 12 circuiti), e in caso di interruzione di corrente, cambia automaticamente entro 20 millisecondi nella centrale elettrica portatile Delta Pro. Dieci circuiti sono sufficienti per alimentare più stanze ed elettrodomestici a casa tua, il che significa che il pannello Ecoflow Smart Home offre una soluzione di energia molto migliorata su una centrale elettrica standalone e generatori a gas che sono rumorosi, devono essere attivati manualmente, e può presentare pericoli di sicurezza.

Insieme ai suoi 10 circuiti per la tua casa, il pannello Home Ecoflow Smart può collegarsi all'ecosistema Delta Pro (25kWh): due centrali elettriche portatili Delta Pro, due batterie extra eleganti delta Pro Smart e due generatori smart ecoflow. Questo fa molto più che tenere quelle batterie portatili che hanno subito: durante le ore di punta, il pannello della casa intelligente può passare dalla potenza della rete al tuo ecosistema del delta pro. Qualsiasi parte della tua casa che si trovi sui 10 circuiti del pannello della casa intelligente disegnerà energia dalle centrali elettriche di backup invece della griglia durante le ore di punta, riducendo il consumo di energia (e anche le tue bollette energetiche) mentre facilitano lo sforzo sulla griglia. Il pannello Smart Home addebiterà anche tutte le centrali di alimentazione portatili delta PRO collegate durante le ore di picco off-picco.

È possibile migliorare ulteriormente l'indipendenza dell'energia domestica e il sistema di alimentazione di backup aggiungendo ulteriormente aggiungendo pannelli solari al mix. Il pannello Smart Home può interfacciarsi con quasi tutti i pannelli solari compatibili con MC4 montati sul tetto. Se non hai o vuoi pannelli solari montati sul tetto e preferisci una soluzione più portatile, i pannelli solari a 400 watt pieghevoli ecoflow possono essere distribuiti. I pannelli solari riducono naturalmente la propria dipendenza dalla griglia offrendo anche un potere alternativo per la tua casa in caso di fallimento di griglia.

Tutto ciò può essere gestito e monitorato tramite l'app Companion Ecoflow, che offre metriche di utilizzo in tempo reale per il tuo ecosistema del delta Pro direttamente il proprio dispositivo mobile. È possibile vedere e controllare l'utilizzo di energia per ciascuno dei circuiti domestici collegati, analizzare il consumo di energia ed evitare le tariffe di picco. I sistemi di pannelli domestici simili possono monitorare solo il consumo di energia integrale, ma il pannello Home Ecoflow Smart può tracciare l'utilizzo di energia di ciascuno dei suoi 10 circuiti individuali. Hai il pieno controllo su cui la fonte di energia ciascuno di questi circuiti usi - la griglia o qualsiasi collegata o comunicate le centrali elettriche portatili ECOFLOW PRO - e è possibile utilizzare l'APP ECOFLOW per impostare pianificazioni per questo in base alle esigenze e alle abitudini.

BLUETTI Smart Home Panel Tutorial

Se stai cercando di gestire meglio il tuo consumo energetico, risparmia sulle bollette energetiche e rinforzare la tua casa contro le interruzioni di corrente e gli scenari estesi della griglia, quindi il pannello Home Ecoflow Smart è ora disponibile per l'acquisto.

Acquistare ora

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte per prodotti e servizi di qualità, e scegliamo ciò che copriamo attentamente e indipendentemente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Le tendenze digitali possono guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri collegamenti, che supportano il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar