G2 ESPORTS FNATIC FNATIC in pressione travolgente e ha vinto la finale della staffa inferiore della molla LEC con uno spazzatura 3-0 oggi. Dopo due anni senza un pubblico, G2 ha consegnato una performance convincente di fronte ai fan di Lec, avanzando così alla finale di Split di primavera contro la Rogue Domani.
Le anticipazioni erano elevate per il matchUp di oggi, e per più di quanto fosse in gioco. Non solo è stato un palcoscenico per la leggendaria rivalità costruita tra le due squadre negli anni, ma anche perché G2 sono state inviate alla staffa inferiore di Fnatic, che ha vinto il loro precedente incontro 3-1. Tuttavia, G2 ha schiacciato il sogno di Fnatic di raggiungere la finale LEC, così come le speranze dei fan di ascoltare ragioni d'argento, con una spessimativa spedizione della capacità tecnica della League.
Fnatic si presentò con una composizione full teamfight in Game One, prendendo il primo sangue nei primi minuti del gioco grazie al gantino di Jankos nella Bot Lane. La proattività della Jungler nelle prime fasi del gioco ha guadagnato vantaggi per il suo team, che ha aumentato il cavo attraverso la mappa fino al marchio di 15 minuti. Nonostante il tentativo di Fnatic di guadagnare il controllo della mappa e la consapevolezza, G2 ha assicurato una torre dopo l'altra, un obiettivo neutro dopo l'altro, finché non si ergeva solo il nexus dei loro avversari. G2 ha comandato il gioco uno incontestato, dando il via della serie con un piano di gioco pulito.
La difficoltà nell'adattare le provocazioni e le azioni dei loro avversari ha guidato Fnatic a sconfiggere nel primo gioco. Ma la seconda partita li ha visti più proattivi nel primo gioco, mantenendo un divario d'oro sottile tra loro e G2. Fnatic aveva una risposta alle azioni di G2 ogni volta, bilanciando le perdite nella corsia superiore prendendo le piastre della torre sul lato del bot. Ma con una lotta nella corsia di bot, G2 ha imposto un nuovo ritmo al gioco. Brickblade è sopravvissuto a un attacco one-vs-tre, dispersione dei membri fnatici che sono stati poi abbattuti dal samurai.
Il primo gioco in Match Due è stato promettente per Fnatic, ma dalle fasi a metà tardi, G2 costruiva un muro con gli obiettivi presi da Fnatic, separandosi dai loro avversari. La prima era l'anima del Drake Hextch, poi il barone del barone, e infine, la base di Fnatic. Un secondo gioco di buon auspicio per Fnatic si è trasformato in un'altra dimostrazione dominante di forza di G2, che si è rivolta a coinvolgere il punto con la vittoria.
Con tutto sulla linea, Fnatic si presentò in quello che avrebbe potuto essere l'inizio di una retromarcia. Nonostante G2, ottenendo di nuovo i vantaggi del gioco precoce, Fnatic non si è arreso, colpendo più forte ogni volta che sono stati colpiti. Ma semplicemente non era abbastanza.
Prima del marchio di 20 minuti, G2 ha avuto il controllo della mappa e di un oro e uccidere il condurre sui loro avversari. Fnatic ha avviato combattimenti e ha avuto una rapida risposta agli errori di G2. Hanno combattuto come una squadra e rimasero alti. Mentre Fnatic spinse per entrare nella base di G2, tappi e Brokbblade ha approfittato di una spinta fnatica e teletrasportata per distruggere due torri e l'inibitore nella base di Fnatic. Ciò ha causato Fnatic di resettare il loro anticipo e dirigersi verso ciò che sarebbe l'ultimo drago del gioco. Con l'anima infernale a loro disposizione, fnatic decimato la salute del bersaglio neutro, ma Jankos atterrò l'ultimo colpo e trasformò di nuovo lo slancio. Grazie a Jankos 'rubale, G2 prese il buff barone e assediato la base del loro avversario, aspettando pazientemente il momento giusto per colpire. Fnatic ha dovuto impegnarsi, ma sono stati abbattuti con ordine di piume di Flakked e Bulloni fulmini di Jankos, terminando il gioco con un'uccisione Quadra.
G2 ha chiuso la partita rapidamente e salirà alla finale della primavera LEC dopo aver sconfitto Fnatic. Affronteranno la Rogue dopo non far cadere un singolo gioco nella staffa inferiore. G2 ha ricostruito il suo team con un nucleo forte nella coppia a metà jungler, ma questa serie ha evidenziato quanto ogni singolo componente del roster è cresciuto e ha il potenziale per sollevare il trofeo Lec.
D'altra parte, la Rogue ha evitato di fronte a G2 dalla fine della stagione regolare, scegliendo di affrontare i disadatte nelle loro prime playoff corrispondono. Anche se canaglia ha sconfitto G2 due volte nella stagione regolare, la squadra che incontrerà domani non è la stessa cosa hanno affrontato negli ultimi mesi.
Dopo la frantumazione di oggi, la sconfitta fnatic viene eliminata dalla competizi1. L'ultima partita della Lecina Split Split, tuttavia, promette ancora di essere una da ricordare. La squadra con il maggior numero di trofei vinti nella regione combatterà la squadra che più vuole vincere la corona. E, dopodomani, solo G2 o Rogue verranno nominati i campioni di Lec Split Split 2022.
Commenti
Posta un commento