Halo INFINITE I lettori hanno ideato un metodo per capire qual è il tuo rating matchmaking nascosto, e nel farlo, potrebbe aver scoperto un problema con il modo in cui il nuovissimo gioco di alone mette i giocatori insieme nelle partite. Quell'emissione del potenziale riguarda come apparentemente MMR non differisce molto tra diversi giocatori di mods di giochi che potrebbero comportare corrispondenze sbilenche se un giocatore fa bene in un'area di infinite e prova un altro dopo aver gonfiato il mmr. Halo Infinite Developer 343 Industries non ha risposto alle valutazioni effettuate dai giocatori che hanno scoperto questo metodo di ricerca MMR.
Quei giocatori hanno registrato le loro scoperte sul Sottodidato Halo e condiviso non solo i loro metodi ma anche il loro feedback per il modo in cui è implementato il modo in cui è implementato il mmr. A corto è che la MMR media di una squadra viene inviata avanti e indietro come dati dietro i-scene che significa che la maggior parte dei giocatori non lo vedrà mai, ma il redditor donutmonkeyman e il loro compagno ha. Non troverai il tuo MMR individuale elencato in un gioco di squadra, ma dal momento che le partite gratuite per tutte le partite tecnicamente considerano ogni giocatore una squadra di una persona, è possibile capire il tuo singolo mmr dopo una partita.
A Valore del Valore, ti dirà quanto sei bravo al gioco, o almeno quanto il gioco pensa che tu sia. Più alto è la MMR, più competitivi saranno le tue corrispondenze da quando sarai abbinato a persone di livelli di mmr allo stesso modo.
Questo è un fatto ordinato da sapere per vantarsi per i diritti di vantaggio, ma una volta che il gruppo ha iniziato a sperimentare diverse playlist e modalità, hanno scoperto un problema potenziale. Un giocatore nel gruppo con un MMR elevato di 2.230 focalizzato principalmente sulla grande battaglia di squadra ma voleva provare la playlist classificata invece in un punto. Sebbene sia stata una nuova playlist rispetto a dove era stata accumulata il loro MMR, il giocatore era ancora inserito in "alcune delle più alte lobby delle abilità" e "ha avuto un'esperienza orribile". Il Gruppo ha detto che il giocatore è stato messo all'estremità più alta della MMR media della loro squadra ed è stato atteso dal sistema di matchmaking per aiutare a portare i compagni di squadra nonostante non avesse vissuto questo ambiente in classifica prima.
"Condividere un MMR su due stili di gameplay estremamente diversi sembra una decisione molto brutta che porterà a giochi ingiusti per tutti i soggetti coinvolti, e portano a persone spenti dal gioco nel suo insieme", il redditor ha concluso nel loro post. "La progettazione di MMR non è colpa nostra a nostro avviso, ma piuttosto come è implementata per abbinare le lobby. I giocatori che giocano a fare la lobby di classificazione dovrebbero essere messi contro i giocatori che si comportano in modo simile in quell'esperienza, non contro i giocatori che giocano quasi esclusivamente una grande battaglia di squadra e gonfiano i loro mmrs in quella specifica esperienza. "
Commenti
Posta un commento