Il ponte a vapore è un grande sistema di gioco per giocare a nuovi giochi mentre sei in movimento, ma il suo hardware ad alte prestazioni è noto per drenare la batteria abbastanza rapidamente. YouTuber HIL Phagh ha trovato un grande equilibrio tra prestazioni e potenza che tapping il display del deck a vapore a 40Hz, aumentando la durata della batteria a circa due ore.
Usando Sekiro per il test, Phaghide ha scoperto che eseguire il gioco al suo pieno 60Hz senza limitare il framerate drenato la batteria molto più veloce. Alcuni tintinnanti per raggiungere 40Hz hanno visto lo scarico della batteria del ponte a vapore circa 20W quando si gioca a Sekiro, dando teoricamente il sistema due ore di potere per giocare. Come ha aggiunto Phagh Tex, il ponte di vapore semplicemente non ha abbastanza potere per eseguire correttamente Sekiro a 60 fps, poiché c'era una battaglia costante tra la CPU e la GPU per le risorse disponibili.
La modifica dello schermo ha fornito uno scenario più best-of-worlds, con maggiore potenza della batteria per il ponte a vapore e il gameplay che riuscano ancora ad essere liscia a 40fps rispetto all'approccio più cinematografico di 30 fps. La presa qui è che l'applicazione di una modalità 40Hz a un deck a vapore richiede di avere Windows 11 - che non gioca troppo bene con il sistema, installato su di esso, nonché lo strumento di utilità di risoluzione personalizzata.
La valvola sta prestando attenzione alle modifiche come questa, come lo sviluppatore di Steam Developer Pierre-Loup Griffais ha commentato il funzionario aggiunto nel prossimo futuro. L'attuale ostacolo che impedisce la limitazione FPS sui Steamos quando la commutazione delle velocità di aggiornamento è il tempo di tendenza dello schermo, ma questo problema viene lavorato.
Dal momento che il primo lotto di unità spedito, i proprietari del ponte di vapore hanno eseguito un certo numero di esperimenti con il PC di gioco mobile della valvola, mentre altri potenziali proprietari sono andati alle lunghezze sorprendenti per capire quando la loro unità verrà spedita. Un Modder ha scoperto come rendere il mazzo del vapore più potente con una GPU esterna, un nuovo aggiornamento del firmware ha reso la modalità offline più conveniente, e Xbox Cloud Streaming è un po 'supportato attraverso il browser Edge sul sistema.
Nella recensione del ponte a vapore di alte prestazioni, Alessandro Barbosa ha chiamato il dispositivo A "PC portatile meravigliosamente costruito e potente". I preordini del ponte a vapore stanno attualmente escono nelle onde, con la seconda ondata legata per iniziare a rotolare ad aprile.
La maggior parte dei giochi PC attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento