Una nuova perdita ha suggerito che la serie Call of Duty potrebbe finalmente tornare a Steam con il rilascio di modern Warfare 2. Per un lungo periodo di tempo ormai, Call of Duty Games su PC è stato esclusivo del lanciatore di Battle.net di Activision, che è qualcosa che ha infastidito un certo numero di fan. E mentre ci sono state grida per un periodo di tempo prolungato per riportare il franchising a vapore, sembra che Activision potrebbe prepararsi a farlo proprio più tardi nel 2022.
Individuato di recente sulla pagina Steam per il franchise di Call of Duty, è stato notato che nuove opere d'arte di modern Warfare 2 erano presenti nella pagina di destinazi1. Questa immagine era specificamente dall'arte chiave del gioco, che presenta il personaggio Ghost. Nient'altro sulla pagina ha suggerito che Modern Warfare 2 finiva per rilasciare su Steam in futuro, ma il fatto che questa opera d'arte fosse presente sulla piattaforma di Valve sembra suggerire che Activision sia in procinto di prepararsi a portare il titolo su questo mercato più tardi nel corso dell'anno.
A questo punto, l'unica cosa che Activision ha davvero confermato su Call of Duty: Modern Warfare 2 è che verrà lanciato il 28 ottobre. Al di fuori di questo, molti altri dettagli sul progetto non sono ancora venuti alla luce. Dato che Activision e Infinity Ward hanno iniziato a sfoggiare trailer prese in giro per il gioco, tuttavia, è ovvio che molte più informazioni arriveranno prima piuttosto che dopo.
Supponendo che Modern Warfare 2 atterra su Steam quest'anno, segnerebbe la prima volta dal 2017 Call of Duty: WWII che il franchising è arrivato sulla piattaforma. E mentre mw2 quasi sicuramente arriverà ancora su battle.net, sarebbe sicuramente bello vedere Activision espandere la portata del franchise sul PC.
Sei entusiasta di vedere potenzialmente Modern Warfare 2 Fai un ritorno a Steam? E Activision dovrebbe anche rilasciare alcune voci più vecchie nella serie anche su questa piattaforma? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti o contattami su Twitter su @Mooreman12.
[H/T Resetera]
Commenti
Posta un commento