Halo Infinite's Season 2 è qui dopo una lunga attesa per la nuova stagione di contenuti, ma il suo lancio non è stato esattamente liscio. Gli stessi sviluppatori hanno riconosciuto che la stagione è stata finora "irregolare" con i giocatori che citano problemi di gioco generali o che hanno espresso lamentela per quanto riguarda i meccanici che sono stati rimossi dal gioco. In risposta a questo feedback, 343 Industries ha affermato che sta prendendo in considerazione questo tipo di commenti e sta esaminando diverse opzioni per aggiornamenti futuri.
Joseph Staten, capo della creatività su halo Infinite, ha ritwittato un tweet dal direttore della comunità senior John Junyszek, aggiungendo che "questa settimana è stata accidentata". Il lead halo Infinite riconosciuto a preoccupazioni specifiche di cui parla la comunità - la rimozione di alcuni salti delle mappe e AIDS Speedrunning - e dette opzioni vengono esaminate.
Halo Infinite Player Austin Mikwen (tramite PC Gamer) ha condiviso una clip questa settimana su Twitter che ha mostrato uno di questi salti di mappa che non è più nel gioco dopo l'aggiornamento della stagione 2. Questo tipo di "caratteristiche" erano presenti nel gioco fino alla stagione 2, il che significava che anche se non erano intenzionali, i giocatori si erano abituati abbastanza a loro da voler che desiderassero essere tornati in gioco dopo la loro rimozione.
Un altro meccanico assente nella stagione 2 è la capacità di dirottare i pellicani nella modalità campagna del gioco. Ciò ha permesso ai giocatori di pilotarne uno e ha contribuito agli sforzi di Speedrunning. Dato che questo elemento si trovava nella parte del gioco a giocatore singolo e non hanno davvero influenzato nessun altro, alcuni giocatori-e in particolare gli speedrunner-hanno lamentato il fatto che è stato rimosso senza spiegazioni fornite per la sua assenza.
"Abbiamo visto il feedback sulle modifiche che hanno influito su vari salti multiplayer e strategie Speedrun della campagna", ha detto Junyszek nel thread sopra citato. "Non siamo ancora nel punto in cui possiamo promettere nulla, ma vogliamo essere trasparenti e dire che stiamo prendendo sul serio il feedback e rivedendo le opzioni internamente."
Junyszek ha affrontato un altro problema dopo quel thread in cui i giocatori hanno notato che le armi semiautomatiche erano "inceppamenti". In realtà non è quello che sta succedendo, ma è ancora un bug che sta causando le armi a smettere di sparare inaspettatamente, e viene esaminato, ha detto il senior comunità manager.
Commenti
Posta un commento