Cloud9 sta aggiungendo Mitchell "Destiny" Shaw al roster dell'Accademia LCS dell'organizzazione per estate, fonti hanno detto a Dot eSports, con il supporto australiano esperto per sostituire la combinazione duo della squadra Jonah "Isles" Rosario e Kim "Winsome" Dong-Keon nell'organizzazione di Org GRADO DI RESERVERE League di Legends Lineup.
La firma coincide con il ruolo di Jesper "Zven" Svenningsen che si scambia con il supporto e il re-unirsi alla squadra di partenza C9. Il destino delegherà il danese durante la sua mossa.
Il passaggio di Destiny da Immortals all'Accademia C9 lo vedrà riunire con l'ex partner oceanico Calvin "K1NG" Truong. Il duo si è combinato per la prima volta su Dire Wolves nel 2017 e ha vinto titoli domestici back-to-back. La combinazione australiana si è riunita su Mammoth nel 2019 e ha vinto 2 playoff split e rappresentava Oceania a Worlds.
Cloud9 Top Laner Ibrahim "Fudge" Allami era anche sulla gamma Mammoth.
In seguito al titolo di Storming Ocean League di Mammoth di Mammoth e alla campagna mondiale a Berlino, Destiny si è trasferito nella migliore competizione in Europa, il LEC e si è unito a Origen insieme ad altri straordinari League Of Legends Stars come Barney "Alphari" Morris, Elias "arrabbiato" Lipp e Andrei "Xerxee" "Dragomir, quest'ultimo dei quali alla fine si unì a Destiny su Immortals. La stella australiana ha firmato con la squadra LCS alla fine del 2020.
Destiny ha giocato 124 partite per Immortals in tre stagioni, che includeva un traguardo di alto livello nel campionato 2021. Sarà sostituito da Lee "Ignar" Dong-Geun.
C9 Academy ha anche aggiunto Jay "Sheiden" come nuovo jungler.
Sebastian "Malice" Edholm è stato originariamente parte della squadra dell'Accademia, ma da allora ha trascorso un ruolo di coaching la scorsa settimana. Darshan "Darshan" Upadhyaya e Jouhan "copia" Pathmanathan dovrebbero rimanere con la squadra.
Il roster dell'Accademia di Org ha chiuso al secondo posto nella primavera della NA Academy 2022 con un record di 7–8–3, finendo solo dietro il lato di riserva di Counter Logic Gaming. Tuttavia, una perdita a sorpresa della staffa superiore a Dignitas a dimostrare i terreni ha scosso la ricerca della Gloria dell'Accademia di C9 in questa stagi1. Sono stati eliminati da 100 ladri nella fascia inferiore.
Isole e vincitori, entrambi i quali avevano periodi nella parte dell'Accademia e nella gamma LCS, sono ancora in procinto di trovare nuove case. La coppia è firmata a C9 fino al 2024.
Commenti
Posta un commento