Passa ai contenuti principali

Fonti: Cloud9 Raccogli il ruolo di supporto australiano per la LCS Academy

Cloud9 sta aggiungendo Mitchell "Destiny" Shaw al roster dell'Accademia LCS dell'organizzazione per estate, fonti hanno detto a Dot eSports, con il supporto australiano esperto per sostituire la combinazione duo della squadra Jonah "Isles" Rosario e Kim "Winsome" Dong-Keon nell'organizzazione di Org GRADO DI RESERVERE League di Legends Lineup.

La firma coincide con il ruolo di Jesper "Zven" Svenningsen che si scambia con il supporto e il re-unirsi alla squadra di partenza C9. Il destino delegherà il danese durante la sua mossa.

Il passaggio di Destiny da Immortals all'Accademia C9 lo vedrà riunire con l'ex partner oceanico Calvin "K1NG" Truong. Il duo si è combinato per la prima volta su Dire Wolves nel 2017 e ha vinto titoli domestici back-to-back. La combinazione australiana si è riunita su Mammoth nel 2019 e ha vinto 2 playoff split e rappresentava Oceania a Worlds.

Cloud9 Top Laner Ibrahim "Fudge" Allami era anche sulla gamma Mammoth.

In seguito al titolo di Storming Ocean League di Mammoth di Mammoth e alla campagna mondiale a Berlino, Destiny si è trasferito nella migliore competizione in Europa, il LEC e si è unito a Origen insieme ad altri straordinari League Of Legends Stars come Barney "Alphari" Morris, Elias "arrabbiato" Lipp e Andrei "Xerxee" "Dragomir, quest'ultimo dei quali alla fine si unì a Destiny su Immortals. La stella australiana ha firmato con la squadra LCS alla fine del 2020.

Destiny ha giocato 124 partite per Immortals in tre stagioni, che includeva un traguardo di alto livello nel campionato 2021. Sarà sostituito da Lee "Ignar" Dong-Geun.

C9 Academy ha anche aggiunto Jay "Sheiden" come nuovo jungler.

Sebastian "Malice" Edholm è stato originariamente parte della squadra dell'Accademia, ma da allora ha trascorso un ruolo di coaching la scorsa settimana. Darshan "Darshan" Upadhyaya e Jouhan "copia" Pathmanathan dovrebbero rimanere con la squadra.

Il roster dell'Accademia di Org ha chiuso al secondo posto nella primavera della NA Academy 2022 con un record di 7–8–3, finendo solo dietro il lato di riserva di Counter Logic Gaming. Tuttavia, una perdita a sorpresa della staffa superiore a Dignitas a dimostrare i terreni ha scosso la ricerca della Gloria dell'Accademia di C9 in questa stagi1. Sono stati eliminati da 100 ladri nella fascia inferiore.

C9A vs DIGA | Week 3 Game 1 | 2022 LCS Proving Grounds Spring | C9 Academy vs DIG Academy Isole e vincitori, entrambi i quali avevano periodi nella parte dell'Accademia e nella gamma LCS, sono ancora in procinto di trovare nuove case. La coppia è firmata a C9 fino al 2024.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni