Passa ai contenuti principali

Hitman 3 mette in mostra quanto inutile può essere il tracce di raggi

Nvidia e AMD hanno rivelato a Computex 2022 che _Hitman 3dovrebbe ricevere supporto per Ray Tracing e sia Nvidia che le tecnologie di supersampling di AMD, a seguito di un annuncio dello sviluppatore IO Interactive alla fine dell'anno scorso. L'aggiornamento è qui e ho avuto la possibilità di provarlo, ma non sono stato lasciato salivare su tutto il glitter visivo come mi aspettavo.

Contenuti

  • Hitman 3 non ha bisogno di tracciare i raggi
  • Ray Tracing può sembrare molto peggiore
  • Performance dei carri armati Ray Tracing di Hitman 3
  • Una brutta mostra per la traccia di raggio

Ray Tracing può certamente rendere la grafica più realistica, ma in questo gioco, dimostra che l'aggiunta di Ray Tracing a tutti i giochi non è necessario, soprattutto quando le prestazioni dei serbatoi senza aggiungere molto in termini di notevoli benefici. Hitman 3 è un controllo della realtà, soprattutto se pensi che Ray Tracing sia il tutto e la fine della grafica.

hitman 3 non ha bisogno di ray tracing

Hitman 3 ha ben poco da guadagnare da Ray Tracing e passare un po 'di tempo con il nuovo aggiornamento solo lo ha confermato per me. L'aggiornamento porta riflessi e ombre trattate da raggi, su cui è possibile attivare individualmente. Ma dopo aver giocato diverse missioni e aver catturato circa 50 screenshot, è difficile vedere il beneficio.

Puoi vedere un esempio di quello dal livello di Dubai sopra. La versione Ray-Traced (a sinistra) mostra il raggio che l'agente 47 sta scintando leggermente più ombra, ma queste due scene sono quasi identiche. Se non fossero fianco a fianco, non sarei in grado di dirti quale sta usando Ray Tracing, certamente.

Questo non vuol dire che Ray Tracing non sta facendo nulla, solo che non sta facendo molto. Ho notato i riflessi maggiormente su superfici riflettenti semitrasparenti (principalmente vetro), in cui il tracciamento dei raggi mostra riflessi che normalmente non avrebbero reso. Puoi vedere un esempio di quello a livello di Maldive da Hitman 2 sotto (Ray Tracing è a sinistra).

Ho catturato un altro esempio a livello di Miami (sotto), in cui puoi vedere la finestra della biglietteria che riflette le persone in linea con la versione Ray-Traced (a sinistra).

Il problema è che questi confronti reggono solo in screenshot uno a uno. Durante il gioco, sono difficili da notare perché Hitman 3 ha già riflessi e illuminazione fantastici. In molti casi, stai ricevendo riflessioni di raggi anche senza accendere Ray Tracing, che hanno confermato sia i livelli di Maldive che Miami.

Per la finestra di Miami, ha mostrato i meravigliosi riflessi tratti da raggio a distanza, ma quel riflesso si è rapidamente spostato una volta che ho fatto alcuni passi verso la finestra. Hitman 3 Utilizza già le riflessioni sullo spazio dello schermo e anche con il tracciamento del raggio acceso, sarà impostata predefinita a queste riflessioni quando sei vicino. Di seguito, puoi vedere come le immagini centrali e giuste (rispettivamente tracce di raggio, rispettivamente) sono identiche nonostante il riflesso tratto da raggi nell'immagine a sinistra.

In questa scena, Ray Tracing sta aiutando le ombre più di ogni altra cosa. Sembrano fantastici, ma non è stata la mia esperienza in tutti i livelli che ho guardato (ne parleremo nella sezione successiva).

Nelle Maldive, ho trovato un simile spostamento alle riflessioni predefinite. Le finestre su ogni capanna (sotto) sembrano molto più belle da una distanza con Ray Tracing acceso, ma hanno esattamente lo stesso riflesso quando ci si avvicini a loro.

Ci sono alcuni vantaggi visivi nell'accensione di Ray Tracing in hitman 3,ma la build vaniglia offre gran parte della stessa esperienza, in particolare per quanto riguarda i dettagli che guarderai effettivamente. Sfortunatamente, i professionisti di Ray Tracing in _Hitman 3 sono massicciamente compensati dai contro.

Ray Tracing può sembrare molto peggiore

Hitman 3 non è stato progettato pensando a Ray Tracing pieno, il che porta ad alcune scene imbarazzanti in cui la traccia di Ray Tracing fa davvero peggiorare il gioco. Sono rimasto particolarmente deluso dal livello di Chongqing a guida del neon, dove mi aspettavo che Ray Tracing brillasse di più.

Nell'immagine tracciata a raggio (sopra a sinistra), puoi vedere il muro sinistro non ha un riflesso come l'immagine senza rintracciare il raggio. L'immagine trattata da raggi è certamente più realistica-un muro imbevuto di pioggia in un vicolo non rifletterebbe le luci che sono un miglio o più lontano-ma sembra meglio? Non proprio.

HITMAN 3 | The Lee Hong Derivation | Deluxe Escalation | Level 1-3 | Silent Assassin | Walkthrough È un caso di aspettativa contro realtà. Io Interactive ha progettato chiaramente questa scena in modo che fosse inzuppata nel bagliore al neon di una città cinese, il che significa piegare le regole di come la luce si comporta per raggiungere una visione artistica. Accendi l'interruttore di tracciamento dei raggi e quelle intenzioni si perdono.

Chongqing era deludente, ma il livello di Miami era decisamente scioccante. Con Ray Tracing On, alcune ombre hanno mostrato brutte interazioni con le superfici altamente dettagliate nel gioco. Puoi vedere la striatura e l'aliasing presenti sul retro dell'agente 47 nell'immagine tracciata a raggio (sotto a sinistra), che non è presente con il traccuccio ray spento.

Come mostrano i miei screenshot di Miami nella sezione sopra, Ray Tracing rende ombre che altrimenti non sarebbero nel gioco. È un vantaggio, ma quando un'ombra che prende una parte significativa dello schermo sembra molto peggio, è tempo di dare la priorità.

Non sto bussando Hitman 3 qui. È un bel gioco, uno dei migliori giochi per mostrare il potere del tuo PC da gioco. Il problema è che Ray Tracing sta arrivando in cima a quella che è già un'eccellente implementazione dell'illuminazione che risparmia sulle prestazioni in cui è necessario senza sacrificare troppa qualità dell'immagine.

E le prestazioni sono la metrica chiave per la traccia di Ray in Hitman 3 perché tocca assolutamente il tuo frame rate.

Hitman 3 Ray Tracing Tanks Performance

Ti starai chiedendo: e allora? Ray Tracing potrebbe non essere perfetto, ma offre ancora alcuni vantaggi visivi. Tuttavia, è difficile giustificare la traccia di Ray in Hitman 3 quando le prestazioni vengono portate nel mix. Girare il raggio di raggio su un tasso di frame rate a circa un terzo di ciò che ho ottenuto con esso spento.

Ciò non sorprende poiché Ray Tracing è impegnativo in qualsiasi gioco che lo supporti, ma FidelityFX Super Resolution (FSR) di AMD e Deep Learning Super Sampling (DLSS) di NVIDIA non fanno abbastanza per combattere il problema. Anche con la modalità di prestazione più aggressiva di FSR, Ray Tracing è indietro di 36 fotogrammi. Tieni presente anche che la corsa senza traccia di ray è a risoluzione nativa.

Anche FSR e DLSS non hanno un bell'aspetto nelle loro modalità più aggressive. Puoi vedere un esempio di questo a Berlino sopra. Le immagini DLSS (Middle) e FSR (a sinistra) mostrano un brutto lavaggio sulla pozzanghera nella parte inferiore a sinistra, ed entrambi hanno mostrato luccicanti e tremoli sul muro illuminato verso la parte posteriore.

una brutta mostra per il tracing di raggi

Ray Tracing può elevare l'aspetto di un gioco, ma non è una garanzia. In un gioco invisibile in terza persona relativamente lento come _hitman 3,Ray Tracing non ha senso quando è bilanciato contro le opzioni di riflessione e illuminazione disponibili oggi, nonché il costo delle prestazioni del tracing di Ray.

Contrariamente al marketing RTX di NVIDIA e alle affermazioni delle console di generazione attuale, Ray Tracing non è una caratteristica essenziale nei videogiochi AAA. In molti casi non è necessario e Hitman 3 è un primo esempio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar