Fortnite Developer Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il popolare videogioco di Battle Royale di Battle che apporta diverse modifiche notevoli al titolo. Patch V20.30, specifico della modalità Battle Royale, continua i combattimenti tra IO e la resistenza portandolo in una delle posizioni più iconiche della mappa, intitolata Towers. Non è tutto, comunque. Ci sono anche festività di Star Wars, un importante aggiornamento per i fucili e il ritorno di Choppa.
Mentre tutti questi sono certamente interessanti da soli, è il riequilibrio di fucili a caccia che sembra più duraturo. In sintesi, i fucili hanno avuto danni aumentati per la maggior parte dei colpi, ma ora c'è anche un limite di danno massimo che determina esattamente come sembra: il danno massimo che un singolo colpo di un fucile può effettivamente infliggere. Puoi controllare tutte le modifiche ai fucili in fortnite, direttamente dalla fonte, sotto:
- Il conteggio minimo dei colpi a pellet di pellet è aumentato da 3 a 4 per il fucile da fucile per pompa dell'attaccante, il fucile automatico e il fucile a tamburo.
- Il danno a pellet per fucili da caccia e il danno da caccia di fucili da caccia e danno alla testa sono aumentati.
- Il danno alla testa del fucile da fucile a tamburo e del fucile a tamburo aumentava notevolmente, ma nessun cambiamento nel danno a pellet di base.
- Danni da fucile a tamburo Regolati, accorciamento della gamma effettiva.
Per quanto riguarda la battaglia per le torri inclinate, ci sono stazioni di finanziamento per un autobus di battaglia corazzato e torrette. L'aggiunta di un po 'più di intrighi a quest'ultima battaglia è il fatto che Huntmaster Sabre è di nuovo nella mischia, anche se è stato introdotto un Blimp IO per rendere le cose più difficili. Le spade laser ritornano alla celebrazione della Star Wars Day e ci sono stazioni di finanziamento per Choppas nei vari sette avamposti. Una volta finanziato completamente, il CHOPPA non sarà in contatto.
Come notato sopra, è ora disponibile l'aggiornamento v20.30 di fortnite per Battle Royale. Fortnite stesso è attualmente più ampio nel mezzo della stagione 2 del capitolo 3: Resistenza ed è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali nella sua ultima forma, salvo la versione iOS. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di _fortnite_right qui.
Cosa ne pensi del nuovo aggiornamento a fortnite? Hai giocato all'ultima stagione del famoso videogioco di Battle Royale Free to-Play? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento