Passa ai contenuti principali

F1 22 Recensione: EA Prendi pole con incredibile modalità di carriera

Come principiante completo per qualsiasi tipo di gioco F1, non sapevo davvero cosa aspettarmi dalla F1 22, tuttavia, la pura velocità del gioco mi ha già agganciato!

Rispetto ad altri giochi di corse, EA ha catturato il brivido di F1 nelle sfide poste durante le gare, lasciandoti sempre a desiderare di più.

Mentre una ripida curva di apprendimento è stata ovvia, non puoi mai toglierti gli occhi dalla palla (o piede dai pedali) poiché uno slip in concentrazione può essere costoso...

luci fuori!

Dove è meglio iniziare che in pista?

Dopo aver fatto un breve tour attraverso la vita di F1 (ne parleremo più avanti), ho dovuto solo uscire sulla griglia e iniziare a correre, e dove è meglio farlo rispetto al nuovissimo autodromo internazionale di Miami.

Race Day è un'esperienza completamente coinvolgente mentre fai una fanfara F1 dalla cockpit che induce la claustrofobia.

Tutte le impostazioni sono nel controllo, dalla lunghezza delle sessioni, dai giri nelle qualifiche e persino dall'aggiunta della nuova sessione Sprint per determinare la posizione della griglia.

Tuttavia, una volta che la gara inizia, tutte le frivolezze vengono messe da parte quando senti ogni angolo, apice e nel mio caso, collisione attraverso il feedback nel tuo controller.

Barriere, pareti delle buche e altri driver Fai attenzione! Per fortuna, sulle difficoltà più facili, il gioco perdona ai principianti quando ci abitiamo ai controlli.

Un inizio lento ma costante di F1 22 è stato bruscamente concluso da Alex Albon dopo che il suo Williams ha girato la mia auto, lasciandomi morto per ultimo. Perdonato, ma non dimenticato, Alex...

false finché non lo fai

Dopo il mio rapido trattino in una gara da solista, mi sono poi tuffato a capofitto nella modalità di carriera per iniziare davvero le cose.

La modalità di carriera in F1 22 offre una carriera da pilota o una carriera di squadra in cui è possibile occuparti di tutti gli aspetti del team di corse.

Optando solo per la carriera del pilota, il set-up del personaggio è tutt'altro che approfondito, ma quando si guarda il retro di un casco per gran parte del gioco, questo non è certamente un problema.

Una volta che le brevi opzioni di personalizzazione sono state ordinate, è allora nella selezione della squadra e per chi è meglio correre per Haas e il loro adorabile leader Guenther Steiner.

Ci sono quasi infinite opzioni per sfide, aggiornamenti ed eventi per sviluppare la tua carriera e puoi scegliere di essere coinvolto in questo come vuoi.

Le sessioni rapide ti offrono la possibilità di correre semplicemente non perdendo vantaggi, quindi puoi fare ciò che desideri dalla tua carriera salva.

Un'introduzione assolutamente piacevole all'eccellente carriera da pilota è stata resa ancora più dolce battendo la mia nuova Nemesis Albon nella prima gara in Bahrain. Fantastico.

La vita alta

Se ti piace lo sfarzo e il glamour di F1, allora la vita di F1 può portarti un assaggio di come si sente la vita alta.

Sia che tu voglia sfoggiare la tua collezione di supercar o guardare malinconicamente i vari trofei che hai vinto durante la tua carriera, F1 Life è il posto dove farlo.

La vita di F1 consente anche molta personalizzazione, dall'arte della parete ai mobili, la scelta è tua mentre attivi le varie aree del tuo pad di lusso.

Mentre F1 Life è il luogo ideale per vedere i tuoi risultati, puoi anche dare un'occhiata anche ai posti dei tuoi amici e appariranno sul tuo schermo quando controlleranno anche il tuo!

Thrill Seeker

Tuttavia, non si tratta solo di Formula 1.

Puoi affrontare varie sfide nelle tue supercar, completare le prove a tempo, fare di tutto in giri caldi e andare alla deriva alcuni dei circuiti più difficili del mondo.

Ci sono anche altre offerte con gioco a schermo diviso disponibile, una funzione spesso dimenticata nei regni del gioco moderno.

Anche gli eventi online amichevoli e competitivi sono tutti disponibili, quindi c'è davvero qualcosa per tutti.

F1

verdetto

F1 22 è davvero un brillante gioco di corse, che tu sia un fan di Formula 1 o no.

Per i fan di questo sport, non c'è davvero modo migliore di grattare quel prurito di gara che immergendosi in F1 22.

La carriera approfondita del pilota può essere modificata per adattarsi sia ai principianti della F1 che agli esperti, fornendo un'esperienza di gioco impegnativa ma gratificante.

Una varietà di ambientazioni e assist per i conducenti offrono anche una grande esperienza anche ai giocatori di corse alle prime armi, mentre i conducenti più esperti possono sfidare se stessi senza assist di conducente.

Qualunque sia la tua esperienza di gioco, F1 22 è un must-buy.

Revisione

Recensione F1 22

F1 22 è una necessità per tutti i fan di Formula 1. La velocità e il feedback tattile durante la gara sono elettrizzanti e immensamente avvincenti, offrendo un'incredibile esperienza di gioco.

PC

Xbox

Stazione di gioco

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar