Fonti: La Valiant per ottenere un colpo di stato di Marve1 con compagni di squadra che contribuiscono ai salari
Poche settimane dopo aver lasciato la rivolta di Boston, il giocatore di carri armati di Overwatch Min-seo Marve1 Hwang ha già trovato una nuova casa, avendo firmato con il Valiant di Los Angeles, hanno detto a già trovato più fonti.
Il giocatore sudcoreano si è impegnato nella Valiant, con fonti che affermano che si unirà a un contratto di 30 giorni con il franchise della regione est della Overwatch League. Desideroso di avere Marve1 nella squadra, il capo allenatore Wang Nohill Fuxing e il resto della squadra pagheranno per parte dei salari del serbatoio, hanno aggiunto le fonti.
Una mossa al Valiant potrebbe essere il catalizzatore di Marve1 per dare il via alla sua carriera dopo un frustrante sette mesi con la rivolta di Boston. Ha lasciato la squadra il 23 maggio a causa di problemi personali, secondo il presidente Chris Huk Loranger, che ha aggiunto che il giocatore stava tornando in Corea del Sud per concentrarsi sulla sua crescita personale.
Prima del trasferimento a Boston Uprising, Marve1 ha trascorso tre anni con la dinastia Seoul, aiutando la squadra della regione orientale a raggiungere la finale dei playoff della Overwatch League 2020.
La firma di Marve1 sarà vista come un enorme colpo di stato dal Valiant e un segno che l'organizzazione continua a sostenere la visione di Nohill per il processo di ricostruzione del team. Dopo aver terminato la stagione 4 di Overwatch League con un record di 0-16, il Valiant ha vinto la sua prima partita in oltre un anno quando hanno battuto i Chengdu Hunters per 3-1 nelle qualificazioni di scontri di Kickoff.
L'arrivo di Marve1 riempie una grande necessità per il valoria, che ha usato la canzone DPS/Off-Tank Sang-Hyun Sasin nel ruolo del serbatoio.
Annuncio
Commenti
Posta un commento