Su richiesta dei giocatori, Blizzard Entertainment ha annunciato che la seconda beta di Overwatch 2 vanta un'esperienza competitiva-un po '.
Il gioco competitivo in Overwatch funge da modalità di gioco classificata del franchise, abbinando gli utenti l'uno contro l'altro in base alle classifiche di abilità. Secondo la maggior parte dei conti, la competitiva fa un lavoro migliore nel contrastare accuratamente i giocatori rispetto ai loro uguali rispetto al tradizionale matchmaking.
Come modo preferito dai fan per interpretare lo sparatutto degli eroi, non dovrebbe sorprendere il fatto che coloro che non vedono l'ora di Overwatch 2 Beta di aver inserito molte richieste per l'inclusione della modalità.
E sembra che, per la maggior parte, Blizzard abbia preso a cuore quegli appelli mentre pianificava contenuti per il prossimo periodo beta.
La seconda beta di Overwatch 2 diventerà competitiva
In un messaggio alla comunità riguardante i suoi obiettivi beta test, Blizzard Entertainment ha rivelato che la prossima beta di Overwatch 2 aggiungerà una versione parziale di competitiva.
Questa iterazione in scala dell'esperienza rappresenta una risposta alle richieste degli utenti consentendo agli sviluppatori di continuare a progettare una modalità competitiva rielaborata per il lancio.
Blizzard ha spiegato la logistica della modalità competitiva minore in parte:... Abbiamo deciso di consentire un set di regole competitivo parziale che consentirà alle squadre di svolgere le mappe complete pur avendo un riempimento se un giocatore si disconnette.
Blizzard ha ospitato la prima beta di Overwatch 2 dal 26 aprile al 17 maggio, dando ai giocatori di PC la possibilità di partecipare alla nuovissima esperienza: SANS Modalità competitiva.
Annuncio
Il prossimo test beta andrà in diretta il 28 giugno e si concluderà il 19 luglio. E, fortunatamente, gli utenti su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S avranno la possibilità di unirsi al divertimento questa volta intorno a.
Coloro che perdono non hanno bisogno di preoccuparsi, tuttavia. Gli sviluppatori hanno recentemente accennato a un'intervista con il creatore di contenuti Potxeca che una terza sessione beta di Overwatch 2 potrebbe arrivare prima della versione di ottobre del sequel.
Commenti
Posta un commento