Nel caso in cui pensassi che i film Marvel stessero iniziando a rallentare, Spider-Man: No Way Home è arrivato questo inverno per mostrarci che l'MCU è altrettanto le banane e più popolari che mai. Questo settembre, Spider-Man: No Way Home sta tornando ai cinema-come se avessimo bisogno di un motivo per rivederlo di nuovo-con una nuova versione più divertente.
Spider-Man: No Way Home: la versione per cose più divertenti è destinata a tornare nei cinema negli Stati Uniti e in Canada il 2 settembre. La Marvel afferma che questo è quello di celebrare il 60 ° anniversario del debutto ai fumetti di Spider-Man e il 20 ° anniversario di Il suo debutto cinematografico nel primo film di Sam Raimi Spider-Man.
La versione per cose più divertenti presenterà alcune scene nuove ed estese, perché il runtime di due ore e ventitto minuti non era già sufficiente. Sony e Marvel non hanno ancora dettagliato quanto si stanno aggiungendo.
Spider-Man: No Way Home è attualmente il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi negli Stati Uniti e il sesto al botteghino mondiale, nonostante non si rilasci in Cina. Per i film di supereroi in particolare, si trova dietro solo Avengers: Endgame.
Biglietti per Spider-Man: No Way Home: la versione per cose più divertente sarà in vendita il 9 agosto, prima della data di uscita del 2 settembre.
Commenti
Posta un commento