La squadra WE perde contro RNG, diventando la settima sconfitta consecutiva nel 2022 LPL Summer Split
Il team WE ha lottato nella divisione estiva della LPL 2022. La squadra non è riuscita a ottenere nemmeno una vittoria nella stagione in corso di League of Legends. Anche nella partita di oggi contro RNG, non sono riusciti a capitalizzare gli errori dell'avversario. Ha permesso a RNG la possibilità di ottenere un vantaggio e vincere la serie 2-1.
RNG aveva una composizione molto migliore durante il primo gioco. Xin Zhao di Wei come ingaggiatore insieme a Lissandra di Xiaohu e Renata Glasc di Ming come specialisti del controllo della folla hanno prodotto le ultime combo wombo nei combattimenti a squadre. Aphelios di Gala è andato 10/2/4 mentre ha schiacciato gli avversari dalla linea di fondo. Il team WE semplicemente non aveva contatori e quindi ha perso questa partita.
La storia è cambiata nella seconda partita poiché il Team WE aveva scelto una squadra più solida. Soprattutto la scelta di Swain di Shanks li ha aiutati a contrastare le prime imboscate di RNG e ottenere in cambio delle contro uccisioni. Sebbene il Team WE abbia vinto schermaglie sulla mappa, RNG è stato in grado di fargli perdere tempo con spinte divise. Per fortuna, Xing's Aphelios del Team WE è diventato troppo nutrito e ha inflitto enormi danni a fine partita. È andato 10/2/6 e ha aiutato la sua squadra a vincere.
RNG ha intensificato il suo gameplay durante la partita finale della serie. Ahri di Xiaohu, Vi di Wei e Leona di Ming hanno introdotto molte abilità di controllo della folla per l'arsenale di RNG. Pertanto, i campioni del Team WE venivano costantemente rinchiusi e si scioglievano in imboscate e combattimenti di squadra. Quindi non è stata una sorpresa quando RNG ha chiuso la partita a loro favore, vincendo la serie 2-1.
Questa conta come la settima sconfitta continua per il Team WE nella stagione Summer Split 2022. Devono rielaborare una strategia se vogliono avere una possibilità di vittoria contro JD Gaming nella loro prossima partita. Si terrà il 15 luglio alle 3:45 CT. La prossima partita di RNG è anche il 15 luglio contro LNG Esports. Inizierà alle 6:00 CT.
Commenti
Posta un commento