DWG Kia è finalmente rimbalzato dalla loro striscia perdente per registrare oggi una vittoria per 2-0 su Kwangdong Freecs. Ma le prestazioni della squadra nella serie League of Legends non sono state le migliori. Sembrava più che i Freec stessero gettando via il loro vantaggio piuttosto che DWG creare opportunità vincenti nelle partite.
Nel primo gioco, entrambe le squadre hanno deciso di giocare in sicurezza. Si sono concentrati maggiormente sulla protezione degli obiettivi della mappa piuttosto che sulle uccisioni. Il primo sangue è stato scelto da DWG al 17 ° minuto mentre combatteva per il terzo Drake.
Tuttavia, i Freecs sono stati in grado di montare la pressione su DWG fino a quando il Sivir di Deokdam non è saltato fuori dopo aver ottenuto i tre oggetti cruciali. Ha infastidito enormi danni ai campioni nemici di Teamfights e ha creato un impressionante 8/0/6 KDA quando DWG si è assicurato la partita.
Entrambe le squadre hanno cambiato marcia nel gioco due e hanno deciso di giocare in modo aggressivo. Abbiamo visto molti agguati di successo da parte dei junglers da entrambe le parti durante la prima metà della partita. Ma i combattimenti di squadra hanno iniziato a diventare caotici a metà partita.
DWG ha iniziato a forzare i combattimenti di squadra, permettendo ai Freec di punirli per questi errori. I Freecs avevano anche scarso lavoro di squadra ed era il Sivir di Teddy a fare il sollevamento pesante e trasportare il gioco. Sebbene abbiano quasi raggiunto il Nexus di DWG, i Freec si sono ritirati dando a DWG un po 'di respiro.
Da lì, DWG si è solo concentrato sulla caccia al Sivir di Teddy e un bellissimo calcio di rabbia di Dragon da Lee Sin di Canyon ha dato loro l'opportunità. DWG ha fatto un incredibile ritorno per abbattere il Game Two e spazzare la serie 2-0.
Sebbene non si siano esibiti clinicamente, DWG Kia sarà felice di rimbalzare dalla loro serie perdente con questa vittoria. Prima di andare ai playoff, la squadra verrà testata nella loro ultima partita a gironi. Sarà contro T1 il 13 agosto alle 6 del mattino.
Kwangdong Freecs sarà scoraggiato sapendo che la mancanza di coesione e esitazione costano loro la serie. Non riuscendo a qualificarsi per i playoff, la loro ultima partita nella divisione Summer LCK 2022 sarà contro il Nongshin Redforce il prossimo il 14 agosto alle 6 del mattino.
Commenti
Posta un commento