Passa ai contenuti principali

T1 Wipe Kwangdong Frecs, Secure Finals Spot a 2022 LCK Spring Split Playoffs

T1 ha assicurato un posto nel league di Legends Championship Corea (LCK) Spalato finali oggi, dopo aver accompagnato comodamente il Kwangdong Freecs con un 3-0 pulito per mantenere la loro striscia vincente. Affronteranno DWG KIA o Gen.G nella corrispondenza dei finali il 2 aprile.

I playoff del 2022 LCK stanno modellando per essere un thriller per i fan di T1 date la perfetta stagione regolare della squadra e le loro prestazioni nei playoff. T1 stanno dominando la concorrenza e si scolpivano un posto nelle finali, dove prenderanno il vincitore della partita semifinale di domani.

La prima partita della serie Best-of-Five è iniziata con una strategia pulita da KDF, che ha vietato quattro prelievi pubblicitari per Gumayusi durante la fase di redazi1. Sul campo, tuttavia, T1 ha assicurato il primo sangue su un viktor eccessivamente estensore nella medio corsia per ottenere un vantaggio precoce. Il mid-game è stato un po 'stantio perché entrambe le squadre si sono concentrate maggiormente sull'agricoltura che in combattimento. T1 ha iniziato a ridimensionare con due erba di rift e un drago, ma KDF puniva i loro tentativi di coinvolgimento, assicurando due uccisioni su T1.

T1 abbinata al tempo del gioco, ha continuato a raccogliere obiettivi e ha costretto il KDF per avviare i teamfights su di loro per sfidare gli obiettivi. T1 ha assicurato il barone dopo aver vinto un teamfight per ottenere un'altra lotta alle loro mani e intensificare ulteriormente il vantaggio. Hanno confermato il prossimo drago e ha assunto i giocatori di KDF. Con il buff barone, hanno spinto attraverso la mezza corsia e finì il gioco uno senza inconvenienti.

Con Lee Sin sul campo e Viego essendo vietato, zia ha assicurato la sua prima piccola selezione di Nocturne nel LCK per dare il via del gioco due. KDF ha iniziato a forti con un gank sotto la torre della corsia inferiore e fissato a Gumayusi. Tuttavia, l'immersione è stata rapidamente girata da Keria, che ha ottenuto due uccisioni con le sue abilità CC sul nemico. T1 ha ottenuto il rift Herald e ha vinto una squadra di squadra per garantire un cavo anticipato e un drago per la squadra. T1 ha continuato a proteggere gli obiettivi e trovare scelte sul nemico con il loro comm innestato per spingere KDF più lontano dalla partita.

Il piombo di T1 è cresciuto con ogni drago e torre che hanno assicurato, e KDF non ha avuto risposta alla loro aggressi1. KDF ha cercato di trovare alcune scelte, ma T1 aveva il vantaggio di livelli e conduct in oro e non ha avuto problemi a girare ogni squadra di squadra a loro favore. La partita sembrava un affare unilaterale, e T1 ha preso l'ultima squadra di squadra nella loro base e ha causato in modo convincente il Nexus per spingere la serie per abbinare il punto.

Il gioco Three era do-or-morire per KDF, e hanno deciso di vietare tre campioni di top Lane che miravano a Zeus, che lo ha fatto scegliere Kennen. T1 ha assicurato il primo sangue su Akali di Kiin nella corsia superiore per dare Zeus un vantaggio. Tuttavia, anticipando un altro ganchino da onezza, lo catturono abilmente nella giungla e equalizzava la differenza di uccisi1. Kdf non ha imparato dai loro errori del passato e ha cercato di contestare la spaccatura con T1 sul tappeto erboso. Hanno perso il teamfight, e T1 hanno garantito preziose uccisioni per stabilizzare la partita per se stessi.

T1 vs KDF Highlights Game 3 Semifinals LCK Spring Playoffs 2022 T1 vs Kwangdong Freecs by Onivia

Anche se KDF ha punito T1 nel gioco medio per estendere eccessivamente nella medio corsia, ha fatto a malapena un ammaccatura nel tempo del T1. T1 continuava a vincere i teamfights fino al punto in cui sembravano abbastanza comodi nella partita. Ciò ha portato a loro assicurato il barone, spinto verso la base nemica e dando alla partita una fine rapida mentre si sono fatti strada verso le finali LCK.

I Playoff Split Split 2022 LCK continuano domani, con DWG KIA di fronte a Gen.g per un punto di finale contro T1.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...