Passa ai contenuti principali

I giocatori di Diablo Immortal pensano di aver scoperto un nuovo bug XP

I giocatori di Diablo Immortal pensano di aver scoperto un problema con i premi XP.

Sebbene non confermato da Blizzard, un Reddit Thread (si apre in una nuova scheda) compilata da una manciata di giocatori che hanno guardato a e spento per l'ultimo mese o così afferma c'è un bug che riduce l'XP guadagnato su un parte significativa di uccisioni e globi XP, di conseguenza riducendo XP per tutti.

Non capiamo appieno perché o quando accadrà, scrive le graffette sul thread di Reddit (grazie, nme (apre nella nuova scheda)). Sembra variare in frequenza/impatto da una zona a zona e possibilmente basato sull'ora del giorno, ma dobbiamo ancora discernere qualsiasi modello o causa affidabile.

Ma nel complesso, può causare una riduzione della doppia cifra di XP-a volte apparentemente fino al 50 %.

In circostanze normali, si ottiene sempre lo stesso XP per ogni mob di un certo tipo, aggiungono nel post dettagliato, che include screenshot come prova del problema.

In Shassar Oasis, ci sono tre tipi di mafia: polvere IMPS (54xp), drub (48xp) e golem di sabbia (129xp), spiega Staplepies. Quando XP è sbalordito, puoi passare ore e vedere solo questi tre valori (o qualunque cosa i valori corrispondenti siano per la tua attuale penalità XP) in questa posizione per mob non d'elite. (Sto usando intenzionalmente solo uccisioni da non Mob d'élite per mantenere le cose semplici qui, ma il bug accade anche per i mob d'élite.)

Ma poi potresti iniziare a notare alcune voci strane.

Notano quindi che gli screenshot hanno catturato una ricompensa di esperienza ottenuta di 1, 42, 28 e 107-Quando le cose sono davvero male, puoi vedere piste di uccisi dove i giocatori credono che tali figure non siano possibili. Quindi descrivono attentamente cosa potrebbe causare il problema, elencando modelli/cause che potrebbero essere di interesse per gli altri giocatori da testare da soli.

Aiutati a portare questo all'attenzione di Blizzard, scrivono alla fine. È possibile che il bug sia abbastanza casuale che solo gli sviluppatori avranno abbastanza informazioni per capire perché sta accadendo. E in entrambi i casi, questo deve essere affrontato/risolto.

Ancor prima che fosse rilasciato, Blizzard era desideroso di far sapere ai fan che le microtransazioni del gioco Never e circent Core Gameplay (apre in una nuova scheda), ma solo pochi giorni dopo, la società ha annunciato il gioco che non sarebbe stato lanciato in due europei in due europei Paesi_ (apre nella nuova scheda) a causa di leggi contro le scatole di bottini e il gioco d'azzardo e i reclami _pay-to-win (apre nella nuova scheda) hanno iniziato a emergere.

Despite its controversial monetization techniques, though, Blizzard and its new boss, Mike Ybarra, have argued that most players aren't spending any money on Diablo Immortal (opens in new tab) and that its monetization only kicks in when it comes to the fine del gioco.

Diablo Ciò non ha impedito di essere incredibilmente popolare, però. In poco più di due settimane dopo il lancio, Diablo Immortal aveva già ottenuto oltre 8,5 milioni di download e aveva generato 24 milioni di dollari per lo sviluppatore Blizzard, rendendolo il secondo guadagno più alto dello sviluppatore dopo Hearthst1. Di conseguenza, Diablo Immortal ha sfidato la sua controversia sulla microtransezione per diventareil più grande lancio globale nella serie di serie_ (apre nella nuova scheda) e top oltre 20 milioni di installazioni (apre nella nuova scheda).

Diablo Immortal è ora fuori su PC e mobile.

__ (si apre nella nuova scheda)

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni