La nostra scrittrice guida di Blood Death Knight Knight Mandl e il suo gruppo sono riusciti a liberare una chiave di +25 Karazhan in tempo con un gruppo di 5 carri armati. In questo post, Mandl ti dice di più al riguardo.
Composizione della squadra
Per cominciare, ecco la composizione della nostra squadra:
- 1 Vengeance Demon Hunter (Xepheris)
- 2 Paladini di protezione (Mandl, Demonies)
- 1 Warrior Protection (Nomeratur).
- 1 Blood Death Knight (Klly)
Cancella video
registri
I registri per la corsa sono disponibili nei registri di Warcraft.
Boss-by-boss Tech Breakdown
Prima di spiegare, un rapido disclaimer: questo non era il nostro solito comp. Il nostro solito cacciatore di demoni (Cromation) stava mangiando e uno dei due guerrieri di protezione (Meyra) era fuori per la settimana. Questo ci ha impedito di realizzare alcune delle tecnologie più interessanti; In alcune delle spiegazioni seguenti, spiegherò sia ciò che abbiamo fatto e ciò che avremmo potuto fare.
Nel complesso, questa chiave è molto semplice come 5 serbatoi. Grazie al momento in cui guadagniamo sull'ultimo capo, per una volta non stiamo combattendo il timer. Ci sono anche pochissime opportunità per tirare la spazzatura sui boss, e nessuno di loro è sicuro, quindi optiamo solo per la sicurezza!
Dreadlords
Abusiamo della riflessione degli incantesimi sia su Nathrezim infiltrati che su Zul'gamux. L'abuso di riflessione incantesimo sull'infiltratore di Nathrezim è ovvio: gli artigli vampirici possono essere pienamente riflessi e riduce massicciamente la guarigione che fanno.
Zul'gamux porta ad alcuni abusi più interessanti. Un'applicazione di artigli shadow può essere un incantesimo riflesso su di lei. Anche un guerriero di protezione che interveniva qualcuno che il tank di Zul'gamux può anche rifletterlo indirettamente, senza dover tanking. L'unico aspetto negativo di questo è che gli artigli shadow sono infastiditi e attualmente non si ridimensiona con il livello chiave (ogni stack farà esattamente 6784 danni indipendentemente dal livello chiave o dalla combinazione dell'affix). Man mano che i livelli chiave aumentano, questo diventa sempre meno impatto.
Con due guerrieri, puoi rimbalzare riflettere ogni 10 secondi e continuare a impilare il debuff infinitamente, purché si rompa il suo scudo abbastanza velocemente. Sfortunatamente, avevamo solo un guerriero di protezione per i 25 e trascorse 2/3 di Zul'gamux leccando il pavimento.
Curatore
Nessuna tecnologia particolare qui, ci impiliamo e focalizziamo le aggiunte durante le fasi UP, poiché aumentano molto rapidamente. Siamo sempre in mischia per scindere il boss.
Medivh
Per la sicurezza qui, un serbatoio del gruppo ha un [bracello di annullamento] equipaggiato e serve il boss a tempo pieno. Questo non è necessario_, siamo solo noi che giocano al sicuro.
Non esiste un trucco speciale su Medivh, al di fuori del solo calcio spesso. Questo è probabilmente uno dei boss in cui un canotta da 5 brilla davvero; Niente fa male e niente conta. La ghirlanda di fiamma viene gestita come al solito e viene gestita da defensivi personali o benedizione del sacrificio. L'immagine di Guardian viene gestita normalmente, tranne per il fatto che tutti hanno 120K+ CV e, di conseguenza, la fase è pericolosa solo se il danno è basso.
Manavourer
Stessa cosa, le gioie di una comp 5-Tank è che tutti e cinque i carri armati possono caricarsi con stack e infliggere un danno, francamente e ridicolo. Abbiamo suonato questa corsa particolarmente male e il boss si è mosso molto; Questa non era assolutamente la nostra uccisione più pulita.
Evento di scacchi
Sapevi che la barra reale del re può essere riflessa incantesimo? Su +25 fortificato, ogni hit tratta 736K. Il re normalmente ha un'aura di riduzione del danno del 90%, ma se il cronometro è giusto, puoi far iniziare la barra poco prima che la sua riduzione del danno si attenua e 730k netti di danno bonus!
Lo abbiamo gestito una volta su 5 tagli in questa corsa. Le altre quattro barre si riflettono normalmente per 73k ciascuno, rendendolo ancora uno dei cast di riflessione degli incantesimi più redditizi nell'intera ombre.
Viz'aduum
Questo è probabilmente uno dei boss in cui, man mano che i livelli chiave salgono, avremo i tempi di uccisione più veloci, specialmente su tirannici con due guerrieri di protezi1. L'esplosione ardente di Viz'aduum è riflettente e si impila sul boss. Con un solo guerriero di protezione in questa corsa e, pur avendo un piccolo problema di comunicazione, il 31% del danno del boss ha subito la sua esplosione ardente.
Questo è di gran lunga il cast di riflessione dell'incantesimo più redditizio nella stagione 4: ogni singola riflessione diretta ha inflitto 173k su questa chiave, spuntando per ulteriori 336k danni per 8 secondi. Con un secondo guerriero di protezione, puoi spingere questo a livelli di danno assolutamente ridicoli semplicemente impilandolo. Quando vola, questo continua a infliggere danni.
La sequenza del cast di Viz'aduum è sempre la stessa, rendendo molto semplice semplicemente scrivere cast specifici. Ci vogliono ~ 3 calchi di riflessione incantesimi di successo per infliggere abbastanza danni per piattaforma. Il danno arrecato dai singoli giocatori su questo boss non è importante alla luce di ciò, e di conseguenza, l'unica priorità è giocarci al sicuro e assicurarsi che la riflessione dell'incantesimo non sia sprecata.
Sull'ultima piattaforma, vengono eseguiti i seguenti incarichi:
- I Guerrieri di protezione alternano il tanking del boss e le riflessioni degli incantesimi di coordinate (in questa corsa, era solo Nomeratur).
- Il cacciatore di demoni e il cavaliere della morte del sangue gestiscono le guardie; Blood Death Knights sono particolarmente bravi in quanto il lento applicato dal tendine del ginocchio ardente non può rallentarli completamente.
- Il paladino di protezione è lì per supportare. Libertà, immunità, ortografia, il solito. Nel complesso, fare le chiavi come 5 carri armati è stata un'avventura estremamente divertente. Se vuoi una piccola sfida divertente e conosci altri giocatori di carri armati, ti consiglio vivamente di dargli un vortice. Le comps off-meta sono, nel peggiore dei casi, un modo per ottenere un po 'di pausa dalla norma; Nella migliore delle ipotesi, forniscono un motivo per ripensare determinati meccanici e tiri.
Commenti
Posta un commento