Passa ai contenuti principali

Peanut ammette che c'è una grande differenza tra i giungle in LCK e LPL

Le arachidi di Gen.G è piena di elogi per i giungle nella league of Legends Pro League della Cina (LPL)

A seguito di una recente vittoria nella divisione dell'estate LCK del 2022, il 24enne ha parlato con Korizon ESports delle differenze tra la sua posizione in Corea del Sud e Cina.

I junglers dalla classifica della parte superiore della LPL sono davvero buoni, ha detto. Tes Tian, JDG Kanavi, V5 Karsa, Rng Wei e Edg Jiejie.

Ma ciò che distingue l'LPL dal LCK è che anche i giungle delle squadre di livello medio e inferiore sono competitive: qualcosa di arachidi si è vissuto quando ha giocato per i giochi LGD nel 2020. Ogni jungler [LPL] sembrava avere caratteristiche distintive, e merita da solo, ha spiegato.

Correlati: arachidi su ciò che trattiene il LCK: Non ci sono abbastanza BO5S

Questo, secondo Peanut, costituisce una grande differenza tra LPL e Junglers LCK. Ha anche rivelato che, contrariamente alla credenza popolare, le squadre di LCK e LPL non si aggrappano spesso. Ma quando lo fanno, cercano di prendere la parte migliore del gioco di gioco del loro avversario e implementarlo nel loro gameplay.

REVIEW Per anticipare la competizione in Corea all'inizio di quest'anno, Peanut è persino arrivato fino a cercare di adattare il suo stile di gioco per essere simile ai Junglers LPL prima dei playoff della primavera LCK del 2022.

Peanut e Gen.G torneranno in azione venerdì 5 agosto quando affronteranno DWG Kia nella divisione estiva LCK del 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...

FTC probabilmente presenterà una causa antitrust sull'acquisizione di Blizzard Activision di Microsoft

Mentre Microsoft affronta il controllo dei regolatori di tutto il mondo per quanto riguarda il tentativo di acquisizione di Aizzar Activision, potrebbe incontrare uno dei suoi ostacoli più significativi negli Stati Uniti. La Federa Brade Commissiona è probabile di presentare una causa antitrust sull'accordo proposto, secondo un nuovo rapporto di Politico. Si dice che una causa non sia ancora una garanzia, poiché i commissari della FTC non hanno votato su tale mossa e potrebbero prima cercare d'incontrare gli avvocati di Microsoft e Activision Blizzard. È in corso un'indagine FTC, ma gran parte è completata e una causa potrebbe arrivare a dicembre. La FTC ha rifiutato di commentare la possibilità. Microsoft ha dovuto affrontare una significativa causa antitrust da parte del governo degli Stati Uniti negli anni '90, ma negli ultimi anni ha affrontato meno di questi problemi anche se la pressione è stata applicata a compagni giganti tecnologici come Amazon, Google e Fac...