Una statua enorme di uno dei criminali più iconici di _dungeons & Dragons è pronto per il pre-ordine. Sideshow Collectibles ha rivelato una nuova statua di Tiamat, la cattiva dea dei draghi cromatici. La statua è alta 28 pollici con un arco di ala di oltre 30 pollici. La statua raffigura Tiamat in cima a una fale faceva di roccia, con ciascuna delle cinque teste di Tiamat che fa irruzione con la testa e si prepara ad attaccare. È inoltre disponibile una versione Deluxe della statua, che viene fornita con un elemento di illuminazione nella bocca di ciascuna delle cinque teste di Tiamat. L'elemento corrisponde al tipo di arma del respiro che ha la testa, aggiungendo un ulteriore livello di dettaglio a questa statua già meravigliosa. Puoi controllare la statua completa di seguito:
Tiamat è uno dei cattivi più noti. Il presunto creatore di draghi cromatici, Tiamat appare in genere come un enorme drago a cinque teste, con una testa che rappresenta ogni tipo di drago cromatico. Tiamat è attualmente intrappolato nel primo livello dei nove inferni, noto come Avernus, e i suoi tentativi di culto di trovare il modo di riportarla sul piano materiale. Tiamat è stata la prima antagonista ad apparire in un'avventura dungeons & dragons quinta edizione e di recente è apparsa nell'avventura del 2019 descent in Avernus. L'attore Joe Manganiello il famoso giocatore di Arkhan The Curuel è un adoratore di Tiamat e appare anche in quell'Avventura che prova Assistere la dea del drago a tornare sul piano materiale.
Tiamat potrebbe effettivamente apparire entro la fine dell'anno, poiché l'imminente campagna di Dragonlance Shadow del Dragon Queen si riferisce anche a un aspetto di Tiamat. Takhisis, la dea del drago malvagio e il capo antagonista dei romanzi di Dragonlance, è un altro aspetto di Tiamat. Tiamat ha anche fatto più apparizioni nel dungeons & Dragons Cartoon negli anni '80 come nemesi ricorrente.
Puoi preordinare la statua del sidhow di Tiamat qui. La versione standard costerà $ 1.980, mentre la versione Deluxe costerà $ 2.145.
Puoi tenere il passo con la nostra copertura completa di giochi da tavolo qui e iscriverti al foglio dei personaggi, il nuovo canale YouTube di Tiamat appare che copre tutte le notizie sui giochi di ruolo da tavolo.
Commenti
Posta un commento