Un nuovo rapporto associato a Call of Duty ha potenzialmente abbattuto una voce che afferma che un sequela di ALL f Auto: Avance Farfare è in lavorazi1. Entro l'ultimo giorno, è emersa una nuova voce affermando che ALL f Auto: Avance Farfare 2_ stava accadendo nei giochi per lo sviluppatore di sledgehammer e sarebbe stato rilasciato nel 2025. E mentre un certo numero di fan di Call of Duty non sapeva cosa ne farsi Dato che avance Farfare era una voce piuttosto divisivo della serie, sembra che questo sequela potrebbe non accadere dopo tutto.
Sulla base di un nuovo rapporto di Calie Intel, che in passato ha avuto numerosi paletti di Call of Duty, al momento non è in sviluppo. Mentre Sledgehammer Game è ancora in linea per rilasciare un nuovo gioco in futuro dopo il suo lavoro su ALL f Auto: Vanguard, Calie Intel afferma che non si sa ancora cosa potrebbe fare lo studio.
Ovviamente, è difficile sapere cosa fare di questa faccenda dato che ora abbiamo vari rapporti e voci che si contraddicono direttamente a vicenda. In un senso generale, un sequela di avance Farfare sembra essere un po 'strano, soprattutto dato che il gioco non era tutto così amato dai fan di Call of Duty. Per non parlare del fatto, per vedere un sequela di avance Farfare arriva circa 11 anni dopo che le uscite originali del titolo sembrano un po 'strane. Con tutto ciò in mente, vale la pena sottolineare che dovresti prendere tutto ciò che è stato espresso con entrambe queste affermazioni con un grano grande di sale fino a quando non impareremo più formalmente da Activision.
Nel prossimo futuro, l'unica cosa che sappiamo è che ALL f Auto: Modern Warfare 2_ è pronto a lanciarsi in solo un paio di brevi settimane. La voce del 2022 della serie arriverà su PlayStation, Xbox e piattaforme PC il 28 ottobre.
Cosa ne pensi di tutta questa situazione? Ti piacerebbe vedere i giochi di sledgehammer funzionano su un sequela di avance farfare o preferiresti che lo studio crei completamente un gioco di ALL f Duno? Fammi sapere nei commenti o contattami sui social media su @mooreman12.
Commenti
Posta un commento