Passa ai contenuti principali

Il verdetto finale: i campioni della League of Legends fanno la fila un miserabile fallimento?

Campiona QUELL è un prestigioso Ploaghe di Legenda Server ospitato da Rio Game che funge da terreno di prova e di allenamento per i giocatori professionisti e accademici. Progettato nell'immagine della coda da solista, Campiona QUELL è stata lanciata il sette febbraio 2022, come l'ultima evoluzione dei sistemi competitivi di alto livello. L'idea era quella di creare un ambiente altamente competitivo in cui i giocatori professionisti e accademici potessero giocare a giochi simili a tornei senza disturbi di troll, grafiche e settori morbidi. Sebbene l'idea generale alla base della coda di Campiona sia un passo avanti, soprattutto per la competitiva league, Campiona QUELL non ha visto la Glori Rio aveva in mente.

Dopo una sola divisione, Ciampino Coda ha iniziato a mostrare i suoi veri colori, o meglio i problemi. Secondo Kim Olle Joo-Sung, uno dei maggiori problemi è stata la mancanza d'interesse e i giocatori per la coda dei campioni. Sebbene Campiona QUELL sia un server esclusivo, Rio ha assicurato che abbastanza giocatori si unissero alla coda. In effetti, le vere ragioni per cui i giocatori hanno lasciato sono stati la discrepanza delle abilità tra i giocatori, la mancanza di comunicazione e la bozza simile a un torneo che non induce i giocatori a esplorare e sperimentare, ma piuttosto ad attenersi alle scelte tradizionali.

Con Word 2022 che inizia il 29 settembre, Rio ha nuovamente aperto la coda dei campioni per accogliere i giocatori più albori e coerenti di tutto il mondo. Visto come l'ultimo sforzo per diffondere la coda dei campioni, la coda ha effettivamente affrontato un grave contraccolpo della comunità che è iniziato con l'ex giocatore di Pro Tam Nemesio Limose. Invece di soffiare, il contraccolpo ha continuato con il creatore di contenuti cristiani Indovinate Rivera e League Aster e l'allenatore Nick LS de Cesare lo scrutarono pesantemente a causa d'incoerenze invitati e la rivolta che dà la priorità ai giocatori nordamericani rispetto agli europei. Ma il dramma non si ferma qui. Nemesio, LS e Indovinate sono stati accusati di R/League of Legends di diffondere la disinformazione ai loro spettatori.

Quindi, per liberare il dramma dietro la coda dei campioni e vedere cosa riserva esattamente il futuro per questa coda unica, abbiamo scavato in profondità nei dettagli della coda dei campioni, del suo stato attuale e dei potenziali risultati.

Rio non rispetta le sue stesse regole

A febbraio, Rio ha condiviso un post dettagliato che delinea l'idea generale dietro la coda dei campioni, i requisiti minimi e il pregiudizio totale della prima divisi1. Poiché l'obiettivo principale di questo server esclusivo è quello di essere il campo di allenamento per i giocatori professionisti e accademici, il server inizialmente ha invitato solo i giocatori che hanno raggiunto almeno il padrone di coda da solista. Questo è stato aggiornato il 13 aprile, con Rio che ha alzato la barra al Gran Maestro. Inoltre, un trucco, o in breve, sono stati completamente vietati il fatto di unirsi al server anche se soddisfano il requisito di rango.

Sebbene questo insieme di regole abbia lo scopo di mantenere in piedi gli standard della coda del campione, Rio ha violato le proprie regole invitando OTP come Rage che ha oltre 700 partite su Regnar, creatori di contenuti come Ramon Lo urlo Jackson, giocatori sostituiti che non lo fanno Gioca attivamente come Emanuela Datori Mendel e giocatori in pensione come Filiano DoubleLift Pena ed Eugenie Ometter Park. Dal momento che Rio ha piegato le regole, ti aspetteresti che gli sviluppatori avrebbero lasciato entrare ben noti creatori di contenuti come Sanchovies, Dandy ShipTur Bee e Michael Imatio Santina, ma tutte le loro applicazioni sono state rifiutate per ragioni sconosciute.

Inoltre, l'ex giocatore professionale e ora Aster, Mara Cadere Amone, che inizialmente era stato accettato da Campiona Code, ha imparato solo un paio di giorni prima di volare negli Stati Uniti che non è più idoneo a giocare nei campioni Forma da quando gioca in qualsiasi elenco attivo qualificato per Word 2022. Nemesio era in scarpe simili a Cadere, ma sfortunatamente non ha ricevuto alcun ragionamento valido dietro questa improvvisa decisione.

cambiamenti di qualità della vita ignorati

I giocatori professionisti hanno, con alcune piccole pause tra le divisioni, giocavano regolarmente alla coda dei campioni sperando di scatenare il suo pieno potenziale e prepararsi meglio per le partite. Non sorprende che i professionisti fossero pieni d'idee su come migliorare il server per mantenere la sua integrità e aumentare la qualità dei giochi. Quindi, i professionisti hanno proposto comunicazioni vocali obbligatori, una fase di scelta e divieto regolare e una coda dipendente dall'abilità che salirebbe immediatamente alle stelle della qualità dei giochi. Sfortunatamente, Rio ha adottato nessuna di queste idee per migliorare la coda, ma piuttosto si è concentrata solo sul disegno di giocatori con latenza inferiore. Sebbene questo sia un passo avanti, tutti questi problemi precedentemente menzionati rimangono ancora irrisolti. Se Rio avesse investito tempo e sforzi per fissare la coda dei campioni, la ricezione e il coinvolgimento dei giocatori sarebbero probabilmente passati attraverso il tetto.

Campiona Code Game sono un incubo squilibrato di bassa qualità

Grazie ha rivolte che accettano e declinano i giocatori di Campiona QUELL, i migliori giocatori League stanno soffrendo le conseguenze sotto forma di giochi di bassa qualità che sono, di norma, decisi nei primi 10 minuti dell'inizio della partita. Ciò è in gran parte dovuto alla coda dei campioni che ha lasciato entrare in OTP e giocatori di basso rango che semplicemente non possono tenere il passo con i giocatori professionisti e semiprofessionisti. Poiché Rio non regola affatto la coda dei campioni per fornire un'esperienza significativa per tutti, alcuni giochi finiscono in uno stoma di 15 minuti. Come risultato diretto di ciò, Campiona Code è scesa a 20-30 giocatori regolari nella prima divisione, rendendo le code in modo lancinante.

Ecco gli esempi più notevoli della coda dei campioni:

Rio sabotaggi La promozione della coda dei campioni

Come abbiamo già accennato, Rio ha revocato gli inviti di Cadere e Nemesio a fare la coda dei campioni solo pochi giorni prima che partirono per gli Stati Uniti secondo Nemesio, questa è un'enorme opportunità mancata da quando league piroscafi come loro, che hanno regolarmente oltre 5.000 spettatori su Twitch, stanno promuovendo League e la sua scena di esporta a sinistra e a destra. Avrebbero, come previsto, in streaming i campioni in coda e quindi sollevano significativamente l'interesse per la coda. Ciò potrebbe comportare un investimento di spettatori a lungo termine e giocatori professionisti che giocano a coda di campioni su base regolare. Dal momento che Rio sceglie soggettivamente gli steamer di unirsi al server, Campiona QUELL probabilmente non raggiungerà mai il massimo potenziale e diventerà il vero terreno di allenamento per i professionisti.

The

La coda dei campioni fallirà miseramente?

In generale, Campiona QUELL è un'ottima idea scarsamente eseguita a causa della rivolta che ignora il feedback dei giocatori, invita i giocatori più qualificati e non promuove abbastanza il server da raggiungere il massimo potenziale. Ci si aspetta, Campiona Code avrà una base di giocatori garantiti nel corso dei Word 2022, tuttavia, il futuro esatto dei campioni in coda rimane ancora un mistero. A meno che Rio non metta i suoi pantaloni di responsabilità e si capisca che il futuro dei campioni è nella sua mano, è molto probabile che il server si riduca sia nella popolarità che nella base dei giocatori. C'è ancora più tempo sufficiente per correggere questi errori ricorrenti e ravvivare il server per essere veramente una casa per i migliori giocatori League che cercano di spingere i propri limiti e praticare le loro abilità alla perfezione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar