Passa ai contenuti principali

Twitter considerando la ricarica degli utenti verificati per mantenere i segni di controllo blu

Can Elon Musk ha ufficialmente completato la sua acquisizione di Twitter e le modifiche stanno scendendo ogni momento di passaggio. Domenica, le notizie hanno scoperto che Musa e la sua nuova leadership sul social network stanno pensando d'iniziare a caricare agli utenti verificati una tariffa mensile per avere accesso all'iconico marchio blu e ai benefici associati che ne derivano. Mentre i primi segnalazioni suggeriti account verificati verrebbero raggruppati nel servizio di abbonamento mensile di Twitter Blue, Goethe Erge __ ora segnala a coloro che hanno l'assegno potrebbe essere necessario pagare $ 20 al mese per mantenerlo.

Gli ultimi rapporti affermano che i prezzi blu di Twitter saranno presto aumentati a $ 19,99 al mese e la possibilità di mantenere un segno di spunta verificato verrà ripiegata nell'abbonamento. Musa non ha ancora commentato i prezzi esatti, anche se da allora ha confermato che il processo di verifica è stato rinnovato. Coloro che scelgono di non iscriversi a Twitter Blue, secondo quanto riferito, avranno 90 giorni dal momento in cui il nuovo servizio verrà lanciato fino a quando non perderanno il segno di spunta.

Durante alcuni dei tempi più divisivo della sfera politica americana, Twitter aveva precedentemente fermato nuovi account verificati per aiutare a combattere la diffusione della disinformazi1. Negli ultimi due anni, tuttavia, il servizio di microblogging ha riportato il processo, uno scopo d'informare gli utenti quali tester sono account legittimi come politici, giornalisti e account d'intrattenimento.

Al di fuori del licenziamento di gran parte della Suite C dell'azienda, addebitare agli utenti verificati di rimanere in questo modo sarebbe sempre più il più grande cambiamento di Twitter di Musa. Quando l'accordo è stato annunciato per la prima volta, Musa ha detto ai finanziatori che la società avrebbe accusato gli utenti di citare i conti verificati del West. Lo stesso vale per gli editori, ha detto Musa, che ha optato per incorporare i West sui loro siti Web.

Da quando l'accordo di Musa ha chiuso, il trading delle azioni Twitter è cessato mentre l'imprenditore seriale lavora per prendere la società privata. Quando tutto è stato detto e fatto, Musa ha pagato $ 44 miliardi per il servizio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...