Passa ai contenuti principali

Xbox Boss affronta la preoccupazione comune del gioco del gioco

PIL Spender, CEO di Microsoft Gaming, ha recentemente parlato di All Tinga Xbox durante l'evento Teca Livo di Wall Street Journal, comprese conversazioni su Xbox Game Mass, concorrenti, piani futuri e altro ancora. Parte di quei colloqui di Xbox Game Mass hanno finito per affrontare una preoccupazione (o una critica, per altri) che alcuni hanno tenuto contro il Game Mass Xbox suggerendo che il modello di regalare così tanti giochi gratuiti tramite un modello di abbonamento non potrebbe essere redditizio. Spender ha affrontato questa domanda di passaggio durante l'evento confermando che il servizio era effettivamente redditizio, offrendo anche alcune intuizioni sulla parte del Game Mass di Microsoft Gaming a cui contribuisce.

Spender ha dichiarato durante l'evento (come riportato da Ohe Erge) che è redditizio per noi per quanto riguarda Xbox Game Mass. Ha continuato a dire che Game Mass ha rappresentato circa il 15% delle entrate per Microsoft Gaming.

How

Game Mass come parte generale delle nostre entrate dei contenuti e dei servizi è probabilmente del 15 percento, ha affermato. Non credo che diventi più grande di così. Penso che le entrate complessive cresca, quindi il 15 percento di un numero maggiore, ma non abbiamo questo futuro in cui penso che il 50-70 percento delle nostre entrate provenga dagli abbonamenti.

Questa citazione è stata trasmessa in diversi circoli di Xbox ora con molti contenti di avere finalmente una dichiarazione ufficiale a cui indicare la natura redditizia del Game Mass. Altri hanno attestato che ovviamente è stato sempre redditizio dato che Xbox continua a investire così pesantemente con nuovi giochi e piattaforme mentre gli sviluppatori e gli editori stessi sono ancora più che disposti a mettere i loro giochi in servizio.

Altri commenti fatti durante la Conferenza Teca Livo non sono stati forse così rassicuranti come questo per i fan di Xbox. Spender ha anche affrontato la questione degli aumenti dei prezzi per le offerte relative a Xbox e ha suggerito che quelli potrebbero accadere in futuro dato che non ritiene che l'azienda possa trattenere i suoi attuali modelli di prezzi per sempre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...