L'allenatore dei geni del malvagio precedente ritorna in Brasile prima della stagione del campionato 2023
Don ebbe un enorme successo in Europa prima di unirsi a EG, sviluppando un core di Ad Lione che vinse titoli della lega back-to-back nel 2021 dopo la sua partenza negli Stati Uniti e in Canada.
Uno dei designer del titolo LCS di Evi Gneiss 2022 è tornato in Brasile.
Turale ha giocato come funger per tre anni nel CBLOL prima di addestrare il club Esporta CNB nel 2019 e vincere il titolo di routine di routine XSplit 1 con Vivo Kenya come capo allenatore. Fluo ha recentemente acquistato lo slot di Renata Esporta per la stagione CBLOL 2023, rendendo Turale il suo primo allenatore della League of Legends. . Peter Don, che era il capo allenatore di EG nel 2021, ha anche il suo background in Brasilia League of Legends, potrebbe essere diretto all'estero per iscriverti con l'organizzazione più recente del LEC, Eretica della squadra.
Uno dei quattro membri dello staff di allenamento che uscirà dalla squadra della League of Legends di Evi Gneiss dopo la sua storica stagione 2022, l'ex allenatore Gabriel Turale Peridoto ha firmato con Fluo Esporta f che COLL per essere il loro capo allenatore per la stagione 2023, secondo a Luisa Santina di Mais esporta.
L'anno in definitiva di Evi Geniale di aver scioccato la struttura di potere accettata degli LC non è arrivato senza i suoi bassi e alti. Dopo che la tartaruga ha portato ad esempio un titolo LCS in primavera dopo una divisione di routine di 9-9, il gruppo ha realizzato molto bene nella sua prima invito a metà stagi1. Il brasiliano si è trasferito in una funzione di assistente allenatore per la divisione della stagione estiva, in cui il gruppo ha completato il terzo e ha dovuto artigliarsi dai giochi del mondo, facendolo con una vittoria storica sui Ad Lione.
Il gruppo ha fatto gestire i suoi mondi dopo aver avviato la pubblicità porta Dandy è andato lontano dal gruppo a causa di motivi di salute mentale, è stato cambiato dal backup turco Kaoni, che ora è presumibilmente tornato in Europa per unirsi a Carmine Core
Commenti
Posta un commento