Astralis firma che l'ex sfidante LCK supporta Jeonghoon come membro finale del 2022 LEC Summer Split Roster
Proprio prima dell'inizio di MSI 2022, Astralis ha bloccato l'ex sfidante di Fedit Brion, supporta Lee Jeong-hoon a completare il suo elenco di league di Legends per la divisione estiva LEC 2022.
Il 22enne si unirà al veterano pubblicizzazione di Kasper "Kobbe" Kobberup nella corsia inferiore quando questa nuova formazione Astralis tenta di staccarsi per la prima volta dal fondo della classifica della stagione regolare. La gamma della squadra ora è composta da Jeonghoon e Kobbe nella corsia inferiore, con il debuttante Mid Laner Dajor ancora con la squadra al fianco del Jungler Andrei "Xerxe" Dragomir e il veterano di Top Lane Kiss "Vizicacsi" Tamás.
Jeonghoon ha iniziato la sua carriera solo nel 2019 quando è entrato a far parte della GC Busan Ascension per aiutare la squadra a qualificarsi per la Corea Challengers League. Dopo la loro prima eliminazione da parte di Gen.G nella Kespa Cup 2019, alla fine è stato acquisito da Element Mystic per competere per loro nel 2020. L'ultima squadra per cui ha giocato è stata Fredit Brion Challengers fino al 2021, ma non è stato in grado Per trovare una squadra per la split di primavera 2022.
L'allenatore di Astralis Baltat "Aod" Alin-Cipriano ha affermato che Jeonghoon è un talento grezzo motivato e pronto a lavorare per il tiro che gli è stato dato. L'attenzione per il team è di aiutarlo a integrarlo nei sistemi attuali che hanno in atto. Le abilità di lingua inglese del giocatore di supporto sono a un "livello per principianti", secondo AOD, ma poiché l'organizzazione ha costruito presto il suo elenco, la squadra ha un sacco di tempo per aiutarlo ad adattarsi e imparare.
"Molte persone probabilmente metteranno in discussione la nostra decisione di firmare Jeonghoon, a causa degli altri giocatori promettenti che attualmente giocano negli ERL", ha detto Aod. "Tuttavia, abbiamo fatto la nostra due diligence e lo abbiamo confrontato con le nostre altre opzioni disponibili in Europa."
Quando Astralis ha esplorato per un nuovo talento di supporto, Jeonghoon sembrava perfetto per il ruolo che voleva che riempisse, che è un "giocatore proattivo di supporto alla playmaking che può prendere il controllo delle partite attraverso il suo gameplay decisivo". Probabilmente avrà bisogno di tempo per adattarsi, tuttavia, dal momento che non ha mai giocato contro la competizione delle regioni principali prima.
Commenti
Posta un commento