Passa ai contenuti principali

Astralis firma che l'ex sfidante LCK supporta Jeonghoon come membro finale del 2022 LEC Summer Split Roster

Proprio prima dell'inizio di MSI 2022, Astralis ha bloccato l'ex sfidante di Fedit Brion, supporta Lee Jeong-hoon a completare il suo elenco di league di Legends per la divisione estiva LEC 2022.

RGE vs. G2 - Finals | LEC Spring | Rogue vs. G2 Esports | Game 1 (2022) Il 22enne si unirà al veterano pubblicizzazione di Kasper "Kobbe" Kobberup nella corsia inferiore quando questa nuova formazione Astralis tenta di staccarsi per la prima volta dal fondo della classifica della stagione regolare. La gamma della squadra ora è composta da Jeonghoon e Kobbe nella corsia inferiore, con il debuttante Mid Laner Dajor ancora con la squadra al fianco del Jungler Andrei "Xerxe" Dragomir e il veterano di Top Lane Kiss "Vizicacsi" Tamás.

Jeonghoon ha iniziato la sua carriera solo nel 2019 quando è entrato a far parte della GC Busan Ascension per aiutare la squadra a qualificarsi per la Corea Challengers League. Dopo la loro prima eliminazione da parte di Gen.G nella Kespa Cup 2019, alla fine è stato acquisito da Element Mystic per competere per loro nel 2020. L'ultima squadra per cui ha giocato è stata Fredit Brion Challengers fino al 2021, ma non è stato in grado Per trovare una squadra per la split di primavera 2022.

L'allenatore di Astralis Baltat "Aod" Alin-Cipriano ha affermato che Jeonghoon è un talento grezzo motivato e pronto a lavorare per il tiro che gli è stato dato. L'attenzione per il team è di aiutarlo a integrarlo nei sistemi attuali che hanno in atto. Le abilità di lingua inglese del giocatore di supporto sono a un "livello per principianti", secondo AOD, ma poiché l'organizzazione ha costruito presto il suo elenco, la squadra ha un sacco di tempo per aiutarlo ad adattarsi e imparare.

"Molte persone probabilmente metteranno in discussione la nostra decisione di firmare Jeonghoon, a causa degli altri giocatori promettenti che attualmente giocano negli ERL", ha detto Aod. "Tuttavia, abbiamo fatto la nostra due diligence e lo abbiamo confrontato con le nostre altre opzioni disponibili in Europa."

Quando Astralis ha esplorato per un nuovo talento di supporto, Jeonghoon sembrava perfetto per il ruolo che voleva che riempisse, che è un "giocatore proattivo di supporto alla playmaking che può prendere il controllo delle partite attraverso il suo gameplay decisivo". Probabilmente avrà bisogno di tempo per adattarsi, tuttavia, dal momento che non ha mai giocato contro la competizione delle regioni principali prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do...

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar...