Passa ai contenuti principali

Astralis firma che l'ex sfidante LCK supporta Jeonghoon come membro finale del 2022 LEC Summer Split Roster

Proprio prima dell'inizio di MSI 2022, Astralis ha bloccato l'ex sfidante di Fedit Brion, supporta Lee Jeong-hoon a completare il suo elenco di league di Legends per la divisione estiva LEC 2022.

RGE vs. G2 - Finals | LEC Spring | Rogue vs. G2 Esports | Game 1 (2022) Il 22enne si unirà al veterano pubblicizzazione di Kasper "Kobbe" Kobberup nella corsia inferiore quando questa nuova formazione Astralis tenta di staccarsi per la prima volta dal fondo della classifica della stagione regolare. La gamma della squadra ora è composta da Jeonghoon e Kobbe nella corsia inferiore, con il debuttante Mid Laner Dajor ancora con la squadra al fianco del Jungler Andrei "Xerxe" Dragomir e il veterano di Top Lane Kiss "Vizicacsi" Tamás.

Jeonghoon ha iniziato la sua carriera solo nel 2019 quando è entrato a far parte della GC Busan Ascension per aiutare la squadra a qualificarsi per la Corea Challengers League. Dopo la loro prima eliminazione da parte di Gen.G nella Kespa Cup 2019, alla fine è stato acquisito da Element Mystic per competere per loro nel 2020. L'ultima squadra per cui ha giocato è stata Fredit Brion Challengers fino al 2021, ma non è stato in grado Per trovare una squadra per la split di primavera 2022.

L'allenatore di Astralis Baltat "Aod" Alin-Cipriano ha affermato che Jeonghoon è un talento grezzo motivato e pronto a lavorare per il tiro che gli è stato dato. L'attenzione per il team è di aiutarlo a integrarlo nei sistemi attuali che hanno in atto. Le abilità di lingua inglese del giocatore di supporto sono a un "livello per principianti", secondo AOD, ma poiché l'organizzazione ha costruito presto il suo elenco, la squadra ha un sacco di tempo per aiutarlo ad adattarsi e imparare.

"Molte persone probabilmente metteranno in discussione la nostra decisione di firmare Jeonghoon, a causa degli altri giocatori promettenti che attualmente giocano negli ERL", ha detto Aod. "Tuttavia, abbiamo fatto la nostra due diligence e lo abbiamo confrontato con le nostre altre opzioni disponibili in Europa."

Quando Astralis ha esplorato per un nuovo talento di supporto, Jeonghoon sembrava perfetto per il ruolo che voleva che riempisse, che è un "giocatore proattivo di supporto alla playmaking che può prendere il controllo delle partite attraverso il suo gameplay decisivo". Probabilmente avrà bisogno di tempo per adattarsi, tuttavia, dal momento che non ha mai giocato contro la competizione delle regioni principali prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Il verdetto finale: i campioni della League of Legends fanno la fila un miserabile fallimento?

Campiona QUELL è un prestigioso Ploaghe di Legenda Server ospitato da Rio Game che funge da terreno di prova e di allenamento per i giocatori professionisti e accademici. Progettato nell'immagine della coda da solista, Campiona QUELL è stata lanciata il sette febbraio 2022, come l'ultima evoluzione dei sistemi competitivi di alto livello. L'idea era quella di creare un ambiente altamente competitivo in cui i giocatori professionisti e accademici potessero giocare a giochi simili a tornei senza disturbi di troll, grafiche e settori morbidi. Sebbene l'idea generale alla base della coda di Campiona sia un passo avanti, soprattutto per la competitiva league , Campiona QUELL non ha visto la Glori Rio aveva in mente. Rio non rispetta le sue stesse regole cambiamenti di qualità della vita ignorati Campiona Code Game sono un incubo squilibrato di bassa qualità Rio sabotaggi La promozione della coda dei campioni La coda dei campioni fallirà miseramente? Dopo una sola divisione,...