Un nuovo eroe di supporto di Overwatch 2 potrebbe essere stato individuato nel trailer più recente del gioco sulla vetrina Xbox del 12 giugno.
Oltre a rivelare la data di lancio di Overwatch 2, il nuovo Junker Queen Hero e altro ancora, Blizzard sembra aver sgattaiolato una serie di suggerimenti sull'ultimo trailer tra cui un eroe che si dice.
Mentre Blizzard ha chiarito che Junker Queen sarebbe in realtà un eroe del carro armato, ci sono state diverse prese in giro per un nuovo supporto che si unisce al gioco e potremmo già conoscere una cosa o due su di loro.
Al marchio 1:17 del nuovo trailer, diversi eroi sulla mappa della mappa della morte di Kanezaka inseguono uno spirito simile a una volpe che lascia un sentiero blu per camminare. I giocatori credono che questa volpe potrebbe essere l'eroe di supporto che stavano aspettando.
È il prossimo eroe di supporto di Overwatch 2?
In una serie di post di Reddit, i fan di Overwatch hanno iniziato a speculare sulla volpe e se si tratta di un nuovo eroe o di una sorta di abilità.
Nella seconda immagine, le gambe [gli eroi] sono illuminati verdi, il che implica che il percorso che la volpe sta aprendo sta aumentando la velocità, il che è anche un'abilità di supporto! uno ha commentato.
Non solo le loro gambe, ma le braccia di Hanzo sono anche specificamente illuminate verdi con l'aura. Forse l'abilità fornisce entrambi un aumento della velocità e un aumento della velocità di attacco dell'arma, ha suggerito un altro.
Come altri hanno sottolineato, questo eroe potrebbe anche essere stato preso in giro nel 2021 ed è stato in fase di sviluppo nel 2019.
Annuncio
La parola Yokai, una parola giapponese per gli spiriti soprannaturali, era nascosta nei graffiti sulla mappa di Kanezaka e Blizzard rilasciava una misteriosa lettera che fa riferimento agli spiriti della volpe in diverse occasioni.
Inoltre, a Blizzcon 2019, il direttore esecutivo di Game Informer Andrew Reiner ha riferito di aver visto sagome di quattro eroi ancora conveniti con uno che sembra essere una femmina con i capelli corti. Al suo fianco e alzarsi in ginocchio c'era una piccola creatura sfocata con orecchie appuntite e una coda altrettanto appuntita. Sembrava una volpe Fennec, ma con orecchie più lunghe e una posizione più aggressiva.
Con altre notizie di Overwatch 2 che saranno rivelate il 16 giugno, è probabile che riceveremo più informazioni su questo eroe molto presto. Fino ad allora, lascia che la speculazione continui!
Commenti
Posta un commento