Passa ai contenuti principali

CLG Sopravvivere a 5 partite di spavento da Golden Guardians nel campionato LCS

Non è stato carino, ma i fedeli sono stati premiati con una vittoria della serie nel salto di polso a cinque partite di CLG su Golden Guardians a ottavo seme per dare il via alla loro corsa in basso nel campionato LCS oggi.

Con quasi tutti gli analisti e i fan che prevedono un 3-0 a favore di CLG, il punteggio del gioco da solo potrebbe essere considerato un turbamento. Sono state sollevate serie domande per quanto riguarda l'effettiva discrepanza tra il quarto e l'ottavo seme della LCS dopo aver visto le partite reali che si svolgono.

La storia della serie (e intorno alla League di Legends World) era Zeri. Con il campionato LCS giocato sulla patch 12.15, il campione non aveva ancora ricevuto il suo ultimo lotto di nerfs. Molto spesso abbinato a Yuumi, Zeri è stato scelto da Golden Guardians e trasporta Stixxay nei giochi uno, due e quattro. Il veterano ADC ha pilotato il campione di due vittorie e ha inviato Twitter in una pavimentazione dopo aver raccolto la sua prima carriera Pentakill nella vittoria della partita dei Guardiani.

Game One è stato clg fino in fondo e nel primo gioco. Il Top Laner Dhokla sembrava essere sul punto di essere raccolto nel fiume Bottom prima di mandare i Guardiani su un inseguimento di oca selvatica mentre la visione del tunnel oltre il quarto drago del gioco, permettendo a CLG di prendere la loro anima Hextech non contestata, dopo di che hanno vinto una lotta vicino a Baron e hanno preso l'obiettivo neutrale poco dopo. Golden Guardians ha reso la fine del gioco uno molto più vicino di quanto non avesse un affare, dato che erano in giù per oltre 10.000 oro, un'anima del drago e ad un certo punto, un anziano Drake. Ma la mera presenza e il potenziale kiting dello Zeri Paralizing CLG di Stixxay si impegna mentre il tiratore di ZaUnite scivoloso preferito di tutti ha piovuto quantità scioccanti di danni ai suoi avversari.

Finora è stata la partita più lunga del campionato LCS a poco più di 45 minuti.

Nel secondo gioco, l'aggiunta della giungla a metà giungla River è tornato sulla sua caratteristica scelta di Jarvan IV e ha cancellato un primo vantaggio CLG con il primo di quello che si sarebbe rivelato essere molti cataclismi multi-uomo, creando lo Zeri di Stixxay. Prese prontamente il testimone e scattò al traguardo, segnando un Pentakill per chiudere la seconda partita con una vittoria.

Il giorno dopo il supporto FlyQuest Afromoo ha superato Wildturtle per stabilire il record per la maggior parte dei giochi LCS mai giocati, Stixxay è diventato anche il dodicesimo giocatore nella storia di LCS per creare il segno di 400 partite nella seconda gara della serie.

Zeri, Yuumi e Jarvan si sono trovati tutti vietati nel gioco tre, lasciando entrambe le squadre a optare per un lato superiore più incentrato sul gioco. CLG è sceso da terra sul retro dell'Aatrox di Dhokla, prima di un combattimento attorno al segno di 25 minuti ha permesso a CLG di prendere il primo barone del gioco e spingere sostanzialmente il comando. Come nei giochi precedenti, tuttavia, è stato Stixxay a volere la sua squadra fino a metà, per fare il gioco per i 30 minuti, questa volta su Sivir. Il suo sforzo alla fine non è stato abbastanza, poiché il terzo gioco è andato a CLG.

River e Stixxay su Jarvan e Zeri di nuovo nel Game Four si sono dimostrati altrettanto efficaci per i Golden Guardians, vincendo il concorso in modo stranamente simile al Game Two.

Mentre Silver Grasles si schiaffeggiava attraverso le cuffie degli spettatori, la bozza del gioco finale vide entrambe le squadre buttare giù il guanto, con Golden Guardians che rinunciava a Zeri e invece prendono per la prima volta la serie di Stixxay, mentre Luger ha afferrato la scintilla di Zaun per la prima volta della serie. Con l'ultima scelta del progetto blu laterale, CLG Mid Laner Palafox bloccato in Akali. Con grande dispiacere della composizione di Renekton/Akali di CLG, furono i Guardiani che controllavano la prima partita, prendendo ogni obiettivo neutrale da parte del secondo araldo, che CLG si armeggiava nella corsia centrale e non ottenne nulla. Tuttavia, una lotta cruciale al segno di 21 minuti guidato da Palafaker e una doppia uccisione per il suo Akali ha fatto oscillare la partita di quasi 5.000 oro e ha dato il comando alla sua squadra.

CLG ha giocato il resto del gioco in un modo metodico a basso rischio prima di chiudere la serie e senza dubbio unirsi ai loro fedeli fan per respirare un enorme sospiro collettivo di sollievo.

Per quei fan del CLG, questa serie avrebbe dovuto essere uno snoozer più facile della serie Cloud9. E mentre il Game Five si adattava a quel conto, era tutto. Golden Guardians ha reso questa serie molto più difficile di quanto dovesse essere.

Per i suddetti Guardiani, la frustrazione deve essere l'emozione prevalente. A volte l'ultima divisione e all'inizio dell'estate, sembravano che potessero turbare il carrello di mela e irrompere tra i primi cinque in una divisione che ha visto TSM e Cloud9 vacillare. Ma una serie perdente di otto partite per avviare la divisione ha visto l'org ha respinto il direttore generale di lunga data Danan Fander prima della fine dell'anno, e probabilmente più cambiamenti si profilano in offseason per il dipartimento di Legends_ di Dipartimento di Org sostenuto dalla NBA.

CLG La lunga salita attraverso la fascia inferiore continua per CLG giovedì prossimo alle 15:00 CT contro 100 ladri o Liquid della squadra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...

FTC probabilmente presenterà una causa antitrust sull'acquisizione di Blizzard Activision di Microsoft

Mentre Microsoft affronta il controllo dei regolatori di tutto il mondo per quanto riguarda il tentativo di acquisizione di Aizzar Activision, potrebbe incontrare uno dei suoi ostacoli più significativi negli Stati Uniti. La Federa Brade Commissiona è probabile di presentare una causa antitrust sull'accordo proposto, secondo un nuovo rapporto di Politico. Si dice che una causa non sia ancora una garanzia, poiché i commissari della FTC non hanno votato su tale mossa e potrebbero prima cercare d'incontrare gli avvocati di Microsoft e Activision Blizzard. È in corso un'indagine FTC, ma gran parte è completata e una causa potrebbe arrivare a dicembre. La FTC ha rifiutato di commentare la possibilità. Microsoft ha dovuto affrontare una significativa causa antitrust da parte del governo degli Stati Uniti negli anni '90, ma negli ultimi anni ha affrontato meno di questi problemi anche se la pressione è stata applicata a compagni giganti tecnologici come Amazon, Google e Fac...