Dopo ulteriori perdite e voci di fortnite crossover sono in genere sottoposte, Epic Games ha confermato questa settimana i piani per un crossover Dragon Ball all'interno del gioco Battle Royale. Il primo teaser è stato lasciato cadere questa settimana che mostrava le immagini iconiche di Shenron, il drago che rallentava il desiderio ha chiamato raccogliendo le palle del drago. È stata anche fissata una data di inizio del 16 agosto per confermare quando vedevamo questo crossover iniziare, ma non sappiamo ancora ufficialmente tutto ciò che sarà incluso nell'evento in questo momento.
Quel teaser può essere visto di seguito per gentile concessione dell'account fortnite Twitter che ha condiviso l'immagine di Shenron, nonché la data di uscita e una citazione che ricorda il dialogo di Shenron quando interagiscono con coloro che hanno convocato il drago. Dato che Shenron è un candidato improbabile per una pelle di personaggio, ma è al centro di questo teaser a prescindere, forse vedremo un punto di interesse sulla mappa fortnite che fa riferimento a Shenron, dato il modo in cui questa immagine viene presentata.
Se non altro, possiamo scommettere che ci sono sicuramente alcune skin Dragon Ball che i giocatori possono acquisire in fortnite se quei nuovi abiti arrivano tramite sfide in-game, il negozio di articoli o un mix di entrambi. Sulla base di alcune delle presunte perdite che abbiamo visto prima (e ce ne sono molte) vedremo diverse nuove skin aggiunte al gioco. Goku, Vegeta, Beerus e Bulma sono tutti nomi che sono stati lanciati in queste perdite come quelli che gli addetti ai lavori dicono sono abbastanza probabili essere i destinatari della pelle. Se non altro, Goku e Vegeta riceveranno quasi certamente le pelli date il loro ruolo di primo piano nel franchise di Dragon Ball.
Al di fuori delle skin stesse, abbiamo anche visto riferimenti a una sorta di oggetto di gioco modellati dopo le capsule che Capsule Corp. crea nell'universo Dragon Ball. Un'arma mitica in-game che ricorda Kamehameha di Goku sarà presumibilmente anche in gioco, e quando consideri altre categorie cosmetiche come Back Bling, Emotes e altro ancora, sembra che i fan di Dragon Ball avranno molto da guardare al futuro In questo prossimo crossover.
Fortnite’s Dragon Ball Crossover inizierà ufficialmente il 16 agosto.
Commenti
Posta un commento