_ L'ultima parte di noi è finalmente pubblicata per la PlayStation 5 il 2 settembre, e in anticipo, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio che mostra un mix di filmati cinematografici e di gioco. In particolare,l'ultima parte di noi ha una grafica significativamente migliorata sia dall'originalel'ultima uscita US_ che dal'ultimo remastered_.
Oltre a una grafica migliorata, la versione PS5 dil'ultima US_ ha anche tempi di caricamento aggiornati, feedback tattili attraverso il controller Dualsense e fattori scatenanti adattivi e supporta l'audio 3D. Puoi dare un'occhiata al nuovo trailer perL'ultima parte I_ incorporata di seguito:
Oltre a semplicemente guardare e giocare meglio di quanto non abbia mai fatto prima,l'ultima parte I_ include anche alcune aggiunte davvero nuove al titolo. Esiste una modalità fotografica avanzata e una nuova modalità Permadeath, modalità di descrizione audio e modalità focalizzata su SpeedRun. Ci sono anche nuovi costumi sbloccabili per i personaggi giocabili Joel ed Ellie e oltre 60 opzioni di accessibilità, che è più che addirittural'ultima parte di noi II_ inclusa.
Vale anche la pena notare che l'ultima parte di noi I_ include l'intera parte di Left Behind, il capitolo Prequel DLC, ma non include il multiplayer Factions presente nel videogioco originale. Detto questo, lo sviluppatore Naughty Dog sta lavorando a un gioco multiplayer autonomo ambientato nel mondo dell'ultimo US_.
Come notato sopra,L'ultima parte di noi è impostata per il rilascio per PlayStation 5 il 2 settembre. Il videogioco è anche in fase di sviluppo per il PC. È una versione completamente rifatta dell'iconico titolo PlayStation 3 per la console moderna che utilizza la più recente tecnologia PS5 del Dog Naughty Dog. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del prossimo titolo ricostruito proprio qui.
Cosa ne pensi del nuovo trailer di lancio perL'ultima parte di noi I_? Sei entusiasta di dare un'occhiata alla versione ricostruita del videogioco il 2 settembre? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento