Passa ai contenuti principali

Tl bwipo: È un po 'deprimente, perché è difficile mettere alti aspettative per NA ai mondi quest'anno

Dopo l'ultima partita del Team Liquid della stagione regolare estiva LCS del 2022 contro 100 ladri, i perenni campioni regionali sono terminati come la terza migliore squadra in campionato con un rispettabile record di 12-6. Prima dell'inizio dei playoff, il veterano di Top Laner del roster Gabriël Bwipo Rau ha suonato sullo stato della lega e le speranze della regione al 2022 League di Legends World Championship.

Secondo il 23enne, non ci sono state molte squadre a ispirare la speranza per il Nord America nel più grande torneo dell'anno, salvo i geni malvagi e 100 ladri, che hanno finito accanto al liquido rispettivamente come il primo e il secondo seme. Tutte e tre le squadre hanno mostrato un gameplay di alto livello a un ritmo relativamente coerente e hanno guadagnato sia la fiducia che il rispetto dei fan della NA.

Per quanto riguarda il resto del branco, tuttavia, Bwipo non è così sicuro. Ha parlato specificamente di Counter Logic Gaming, che è l'attuale quarto seme della lega e di come il nuovo elenco non è buono come mostra il loro record. In effetti, si riferiva a loro come luce liquida di squadra in quanto simili giocano alla sua squadra, sia con i loro punti di forza che con le loro cadute.

Bwipo: Bwipo ha affermato che i due roster fanno affidamento su forti composizioni di gioco iniziali per ottenere un vantaggio rispetto al loro avversario, che rispecchiano entrambi nelle loro statistiche. Team Liquid guida tutte le squadre LCS con una differenza d'oro media enorme a 15 minuti, mentre CLG ha una differenza di oro più piccola di 101, secondo League Stats Aggregate Elisir di Oracle.

Nelle fasi successive delle loro partite, entrambe le squadre si fanno strada verso la vittoria, o armeggiano il comando e la perdita. È un problema che condividono insieme ed è un problema che deve essere capito prima dell'inizio della stagione post. Guardando avanti ai mondi, Bwipo non pensa che CLG sia abbastanza forte da opporsi alle migliori squadre del mondo e mantiene anche le proprie aspettative sulla regione addomesticata.

Non credo che CLG avrà il succo necessario per elevarsi al di sopra delle sfide che i mondi presentano, ha detto Bwipo a Dot Esports. E questo è tutto. Anche se lo dico io stesso, è un po 'deprimente perché è difficile mettere grandi aspettative per NA ai Worlds quest'anno, credo. Ma devi inviare tre squadre in entrambi i casi, giusto?

Bwipo è andato a Worlds più volte nel corso della sua carriera e come membro di una delle migliori squadre di NA, dovrà portare la torcia e salire all'occasione se vuole rappresentare la regione quando il torneo inizia più tardi quest'anno. Ma per ora, deve tenere gli occhi sugli avversari a portata di mano quando il campionato LCS del 2022 inizia sabato 20 agosto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni