Tl bwipo: È un po 'deprimente, perché è difficile mettere alti aspettative per NA ai mondi quest'anno
Dopo l'ultima partita del Team Liquid della stagione regolare estiva LCS del 2022 contro 100 ladri, i perenni campioni regionali sono terminati come la terza migliore squadra in campionato con un rispettabile record di 12-6. Prima dell'inizio dei playoff, il veterano di Top Laner del roster Gabriël Bwipo Rau ha suonato sullo stato della lega e le speranze della regione al 2022 League di Legends World Championship.
Secondo il 23enne, non ci sono state molte squadre a ispirare la speranza per il Nord America nel più grande torneo dell'anno, salvo i geni malvagi e 100 ladri, che hanno finito accanto al liquido rispettivamente come il primo e il secondo seme. Tutte e tre le squadre hanno mostrato un gameplay di alto livello a un ritmo relativamente coerente e hanno guadagnato sia la fiducia che il rispetto dei fan della NA.
Per quanto riguarda il resto del branco, tuttavia, Bwipo non è così sicuro. Ha parlato specificamente di Counter Logic Gaming, che è l'attuale quarto seme della lega e di come il nuovo elenco non è buono come mostra il loro record. In effetti, si riferiva a loro come luce liquida di squadra in quanto simili giocano alla sua squadra, sia con i loro punti di forza che con le loro cadute.
Bwipo ha affermato che i due roster fanno affidamento su forti composizioni di gioco iniziali per ottenere un vantaggio rispetto al loro avversario, che rispecchiano entrambi nelle loro statistiche. Team Liquid guida tutte le squadre LCS con una differenza d'oro media enorme a 15 minuti, mentre CLG ha una differenza di oro più piccola di 101, secondo League Stats Aggregate Elisir di Oracle.
Nelle fasi successive delle loro partite, entrambe le squadre si fanno strada verso la vittoria, o armeggiano il comando e la perdita. È un problema che condividono insieme ed è un problema che deve essere capito prima dell'inizio della stagione post. Guardando avanti ai mondi, Bwipo non pensa che CLG sia abbastanza forte da opporsi alle migliori squadre del mondo e mantiene anche le proprie aspettative sulla regione addomesticata.
Non credo che CLG avrà il succo necessario per elevarsi al di sopra delle sfide che i mondi presentano, ha detto Bwipo a Dot Esports. E questo è tutto. Anche se lo dico io stesso, è un po 'deprimente perché è difficile mettere grandi aspettative per NA ai Worlds quest'anno, credo. Ma devi inviare tre squadre in entrambi i casi, giusto?
Bwipo è andato a Worlds più volte nel corso della sua carriera e come membro di una delle migliori squadre di NA, dovrà portare la torcia e salire all'occasione se vuole rappresentare la regione quando il torneo inizia più tardi quest'anno. Ma per ora, deve tenere gli occhi sugli avversari a portata di mano quando il campionato LCS del 2022 inizia sabato 20 agosto.
Commenti
Posta un commento