Passa ai contenuti principali

Hot Drop: come Apex Legends Mobile si adatta alla tradizione di Apex Legends

BOT Drop è la colonna Legenda di, in cui Johan Rame dà un'occhiata più da vicino a Batte Rodale di Reagan per fornire ulteriori informazioni sull'evoluzione del gioco, nonché tuffati più a fondo nella sua narrazione episodica e personaggi._

Amico, non ho scritto una caduta calda in un minuto caldo. E per questo, mi scuso. Meriti regolarmente opportunità di entrare nei commenti e dirmi quanto siano assurde le mie numerose teorie di Alex Legenda, nella stagione 15. Per compensare la mia assenza, parliamo di qualcosa di piccante, come la tradizione mobile di Apex Legends.

Apex Legends Mobile è stato un argomento complicato per le tradizioni di Apex Legends perché apparentemente va contro molta storia e trama consolidata della Batte Rodale di Reagan. In Apex Legends Mobile, le leggende combattono sulle versioni originali di INPS Canyon e Word's Edge, il che ha poco senso dato che entrambi siano stati regolarmente distrutti e ricostruiti nelle stagioni nel gioco console/PC.

Alcune persone hanno originariamente teorizzato che Apex Legends Mobile potrebbe aver luogo in passato, prima della devastazione che si è verificata su queste mappe in Apex Legends. Ma non può essere così, dato che le leggende hanno viaggiato per la prima volta a Word's Edge perché INPS Canyon era stato parzialmente distrutto e doveva essere ricostruita. E Lola, che è stato aggiunto ad Apex Legends Mobile postaccio, coincise con la distruzione di SULL Down e Thunderdome su INPS Canyon. Tuttavia, se giochi Apex Legends Mobile, entrambi i punti di riferimento continuano a stare in piedi.

Certamente non aiuta il fatto che Apex Legends Mobile abbia leggende esclusive-Fade e Rapsodi \PIL che pone la domanda sul perché non abbiano preso in considerazione la storia di Apex Legends fino a questo punto e continui a essere lasciato fuori da ogni Storma della ricerca successiva, fumetto di Twitter e trailer cinematografico.

this A tutti gli effetti, Apex Legends Mobile e Apex Legends sembrano far parte di universi completamente diversi. Il che, concesso, potrebbe essere il caso, dato che l'universo di Titanfall ha un multi verso di realtà grazie ad Apex Legends. Tuttavia, penso che sia più divertente immaginare che i due giochi esistano nello stesso universo.

Dopotutto, perché altrimenti l'apice leggende lo scrittore del mobile Mike Rasenta mi avrebbe detto che il suo team di scrittura di Legenda Alex condivideva il loro lavoro tra loro? Condividiamo il nostro lavoro e cerchiamo feedback durante ogni fase di sviluppo, ha detto Rasenta. Questo aiuta a garantire che i nostri nuovi personaggi si adattino bene all'universo Alex consolidato. Se stai facendo lo sforzo per far funzionare la tradizione e i personaggi di due giochi nello stesso spazio, penso che meriti di farli adattarsi allo stesso universo, anche se le mappe e i personaggi sembrano essere implicando il contrario.

La migliore spiegazione di come i due giochi si adattano è che le mappe di Apex Legends Mobile non sono reali e sono invece campi di battaglia virtuali creati come una sorta di campo di allenamento per le leggende e gli aspiranti partecipanti ai giochi Alex.

In un West, il direttore mondiale di Apex Legends Eduardo Agostina scrive: Ora che abbiamo stabilito i vecchi [punti d'interesse] possono essere resuscitati/ricostruiti in questa vecchia cupola di simulazione IMC da qualche parte nelle straordinarie, quale passate Pois dovrebbe Fai un ritorno, specialmente per una modalità come UN UN?

Il West è più una richiesta per i giocatori di menzionare quale dei loro Pois preferiti che non si trovano più nelle leggende Alex dovrebbe tornare in future modalità a tempo limitato, come la corsa delle armi della Bestia della Collezione Pray. Non è stato confermato di essere un West ufficiale della tradizione, è più un West richiesto per il feedback. Ma mi piace l'idea di considerare questo West di una tradizi1. Abbiamo già avuto diversi esempi nel corso degli anni di vecchi Pois che tornano su Apex Legends per un tempo limitato. Abbiamo persino avuto intere mappe che non sono più nel gioco, come l'originale INPS Canyon e le mappe dei bordi di Word che tornano ad Apex Legends durante l'evento Genesio Collettino.

Con il senno di poi, avrebbe dovuto essere impossibile suonare come Lola sull'originale INPS Canyon durante l'evento della Genesio Collettino, dal momento che lo ha fatto saltare in aria prima. Ma questa non è impossibile se il sindacato ha effettivamente orchestrato un terreno di addestramento virtuale per le leggende, appropriando una vecchia cupola di simulazione IMC per risorgere Pois e mappe in stile lungo. E poi, a volte, trasmettendo queste sessioni di allenamento da quella cupola al resto delle straordinarie come partite ufficiali di giochi Alex, che sono quelle che giochiamo durante eventi a tempo limitato.

Tale spiegazione consente ad Apex Legends Mobile di adattarsi meglio alla tradizione complessiva di Apex Legends perché contestualizza ciò che è il gioco mobile. Le partite nel gioco mobile non sono fuori nel mondo sul Real INPS Canyon e Word's Edge: queste partite si svolgono tutte in una cupola di simulazione IMC. È una lega completamente separata della battaglia Rodale Bloodsport che esiste nell'universo Apex Legends, proprio come l'NBA e l'Euroleague sono entrambi campionati di basket professionisti, ma sono competizioni completamente separate.

Quindi, quando artisti del calibro di personaggi come Lola e Cripto sono arrivati ad Apex Legends Mobile come nuovi personaggi, non lo stavano facendo come concorrenti nuovi di zecca. Hanno fatto parte dei giochi Alex che esistono sul Real INPS Canyon, Word's Edge, Octopus e Storo Pina. Ma hanno sempre partecipato alla Lega virtuale a capacità limitata, probabilmente come mezzo di allenamento per il vero affare. Ora sono nella Lega virtuale in capacità più permanente come concorrenti ufficiali.

Se Apex Legends Mobile e Apex Legends copre diverse leghe dello stesso Bloodsport, spiegherebbe anche perché Apex Legends Mobile ha caratteristiche come avversari controllati dall'IA che riempiono le lobby sparse. È la lega virtuale. Quelle squadre interamente composte dall'IA in cui ti imbatti in cui sono facili da uccidere sono gli avversari creati dalla simulazione, quasi come un programma di addestramento sulla realtà virtuale.

Spiega anche perché i personaggi di Simulacri come Ravenna e ASI non hanno carichi di barche da dire su un personaggio come Ade, che indossa un abito Simulacri. O perché un acclamato DJ come Rapsodi non si è intensificato per parlare con Vantale delle sue terribili scelte musicali. Non credo che questi personaggi partecipino alla stessa lega e, come tali, probabilmente non si imbattono nell'altro. E spiegherebbe perché Ade e Rapsodi non sono nei trailer cinematografici o nelle trame di ricerca per le leggende dell'apice, dato che è una competizione completamente diversa da quella in cui combattono. Sono sicuro che è quello che si sforzarono può essere superato Chiama Ade e Rapsodi Mobile-First Legenda in tutto il materiale di marketing e poi non mi aspetto che non pensino che non saranno nel gioco console/PC un giornata per ora, sono solo abbastanza buoni per il virtuale concorrenza. Entrambi i videogiochi sono i giochi Alex, sono solo diversi campionati dei giochi Alex.

E fino a quando Reagan si è effettivamente aumentato e spiega come le legende apice e le legende apice sono connesse ed esistono nello stesso periodo e luogo, questo è il ragionamento con cui sto andando. Ma se hai una teoria migliore, sono tutte orecchie nella sezione commenti qui sotto.

I migliori tesser di gioco di Apex Legends, classificati

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar