G2 ESports ha costruito una corsa quasi senza chiacchiere attraverso il 2022 League di Legends Mid-Season Invitational, estendendo la loro storica serie di vittorie a 24 partite consecutive nel processo. Il loro quinto avversario, PSG Talon, ha rotto quella striscia oggi e ha dato a G2 la loro prima perdita in quasi due mesi.
In arrivo, PSG Talon aveva vinto solo una partita sul palcoscenico di Rumble. Rimanere fino al record Spotless 4-0 di G2 sembrava essere un compito quasi impossibile, ma i campioni PCS hanno sconfitto in modo convincente G2 in soli 27 minuti.
Prima di oggi, G2 non si era perso dal 26 marzo. La squadra ha vinto 12 partite consecutive per chiudere il loro programma nazionale nel LEC, quindi ne ha vinti altri 12 per aprire la loro corsa sulla fase internazionale di MSI. Venerdì hanno sconfitto due favoriti del torneo in T1 e Royal non si arrendeva mai, cementandosi ufficialmente come potenziali favoriti del torneo a sé stante.
Oggi contro il PSG, tuttavia, G2 ha lottato per passare il loro vantaggio in qualsiasi tipo di vantaggio di metà partita. Nonostante abbia un vantaggio d'oro per 24 minuti per aprire il gioco, uno scarso controllo obiettivo è stato inserito dalle perdite di combattimento back-to-back hanno scritto la morte di G2 e ha sigillato un lancio meteorico di una vittoria per il PSG negli ultimi tre minuti.
correlato: MSI 2022: punteggi, classifica e risultati di Rumble Stage
Per il PSG, Mid Laner Bay è stato un eroe non detto nella vittoria di oggi. Sebbene non abbia guadagnato un'uccisione nel concorso, ha partecipato a 10 dei 12 decolla totali della sua squadra, abbastanza bravi per un segno di partecipazione alle uccisioni dell'83 percento. Per riferimento, la sua percentuale di KP attraverso le prime 10 partite di PSG a MSI era stata un triste 61 percento, secondo le partite del sito di League Stats.
Con questa vittoria, PSG ha concluso il primo round-robin della fase di Rumble, spostandosi in pareggio per il quarto posto in questa fase del torneo insieme ai geni malvagi. Solo le prime quattro squadre si sposteranno sulla fase a eliminazione diretta di MSI.
Per quanto riguarda G2, torneranno sulla fase MSI più tardi oggi quando cercheranno di dare il via a un'altra serie vincente contro RNG.
Commenti
Posta un commento