Passa ai contenuti principali

G2 Fall to PSG Talon presso MSI, storie vittorie dopo 24 vittorie

G2 ESports ha costruito una corsa quasi senza chiacchiere attraverso il 2022 League di Legends Mid-Season Invitational, estendendo la loro storica serie di vittorie a 24 partite consecutive nel processo. Il loro quinto avversario, PSG Talon, ha rotto quella striscia oggi e ha dato a G2 la loro prima perdita in quasi due mesi.

In arrivo, PSG Talon aveva vinto solo una partita sul palcoscenico di Rumble. Rimanere fino al record Spotless 4-0 di G2 sembrava essere un compito quasi impossibile, ma i campioni PCS hanno sconfitto in modo convincente G2 in soli 27 minuti.

G2 VS PSG TALON - RUMBLE STAGE - DÍA 3 - MSI 2022- LEAGUE OF LEGENDS - #MSILVP Prima di oggi, G2 non si era perso dal 26 marzo. La squadra ha vinto 12 partite consecutive per chiudere il loro programma nazionale nel LEC, quindi ne ha vinti altri 12 per aprire la loro corsa sulla fase internazionale di MSI. Venerdì hanno sconfitto due favoriti del torneo in T1 e Royal non si arrendeva mai, cementandosi ufficialmente come potenziali favoriti del torneo a sé stante.

Oggi contro il PSG, tuttavia, G2 ha lottato per passare il loro vantaggio in qualsiasi tipo di vantaggio di metà partita. Nonostante abbia un vantaggio d'oro per 24 minuti per aprire il gioco, uno scarso controllo obiettivo è stato inserito dalle perdite di combattimento back-to-back hanno scritto la morte di G2 e ha sigillato un lancio meteorico di una vittoria per il PSG negli ultimi tre minuti.

correlato: MSI 2022: punteggi, classifica e risultati di Rumble Stage

Per il PSG, Mid Laner Bay è stato un eroe non detto nella vittoria di oggi. Sebbene non abbia guadagnato un'uccisione nel concorso, ha partecipato a 10 dei 12 decolla totali della sua squadra, abbastanza bravi per un segno di partecipazione alle uccisioni dell'83 percento. Per riferimento, la sua percentuale di KP attraverso le prime 10 partite di PSG a MSI era stata un triste 61 percento, secondo le partite del sito di League Stats.

Con questa vittoria, PSG ha concluso il primo round-robin della fase di Rumble, spostandosi in pareggio per il quarto posto in questa fase del torneo insieme ai geni malvagi. Solo le prime quattro squadre si sposteranno sulla fase a eliminazione diretta di MSI.

Per quanto riguarda G2, torneranno sulla fase MSI più tardi oggi quando cercheranno di dare il via a un'altra serie vincente contro RNG.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...