Passa ai contenuti principali

JLL lancia un programma di talenti per supportare il settore immobiliare di S'pore

Il consulente globale immobiliare, JLL, ha annunciato il lancio del suo programma di competenze future da 1,91 Mil (RM5.93Mil) di $ 1,91 USD volto a creare una forte pipeline di talenti locali e ad avanzare opportunità di carriera per Singapore.

In una dichiarazione, la società ha affermato che il piano triennale sarà ulteriormente gli investimenti di JLL nella costruzione di una forza lavoro locale resiliente e pronta per il futuro.

"Il settore immobiliare è un campo sempre più abilitato alla tecnologia e vediamo un enorme potenziale nel attingere alla forza lavoro altamente qualificata di Singapore per alimentare la crescita della nostra attività qui", ha affermato Helen Snowball _ (foto) _, capo delle risorse umane, Jll Asia Pacific.

_ **** _ "In JLL, crediamo che, con il giusto supporto e programmi in atto, vedremo una forza lavoro singaporiana competitiva a livello globale che aiuta a modellare il futuro degli immobili."

JLL ha affermato che il programma aumenterà gli sforzi in corso di JLL per attrarre, conservare e alimentare i talenti locali e mettere in atto i mandati di upskilling e reschizzazione introdotti dal National Jobs Council, ha affermato JLL.

Le opportunità saranno disponibili in tre pilastri: approfondire la pipeline di talenti locali di stagisti, laureati e apprendisti e stabilire percorsi di carriera precoci per la forza lavoro del settore.

In secondo luogo, creare opportunità di lavoro per professionisti a metà carriera provenienti da industrie adiacenti, attraverso iniziative di riqualificazione e potenziamento delle competenze,

Infine, nutrire i dipendenti Singapore di JLL con le capacità professionali di cui hanno bisogno per essere pronti e competitivi a livello futuro.

Per stabilire percorsi di carriera iniziali per i giovani talenti del settore, JLL ha progettato tre programmi per il tirocinio. Ciò include l'esperienza del cliente (incluso un bootcamp di due mesi per laureati) e competenze funzionali per laureati.

JLL ha dichiarato che collaborerà con istituzioni terziarie e professionali locali per offrire opportunità di tirocinio e posizioni entry-level a 122 studenti universitari, laureati e soci tecnici locali nel corso di tre anni.

Rispondendo alla richiesta del National Job Council di un approccio intero di nazione per far crescere le opportunità di lavoro e di formazione per i Singapore, JLL prevede di espandere la forza lavoro del settore attingendo a una coorte di professionisti delle carri a metà carriera da industrie adiacenti.

La società ha affermato che mira a riqualificare i professionisti locali nei ruoli di servizio clienti, tecnici e ingegneristici.

"Come noi, i nostri clienti sono entusiasti di attirare talenti da settori che sono stati colpiti duramente dalla pandemia di Covid-19", ha affermato Chris Archibold, Paese Head, JLL Singapore.

Il mercato immobiliare italiano al Q3 2015

"Non vediamo l'ora di accogliere nuovi dipendenti che porteranno nuove prospettive e competenze e, in definitiva, migliorare i servizi che forniamo".

Inoltre, JLL sta investendo in iniziative per governare i suoi talenti locali esistenti attraverso singoli programmi, ha affermato.

La formazione si concentra sulla leadership inclusiva, sulla resilienza e sul benessere; innovazione e design incentrato sull'uomo; Vendite e sviluppo aziendale; e PropTech, Data e Analytics, ha aggiunto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar