Il consulente globale immobiliare, JLL, ha annunciato il lancio del suo programma di competenze future da 1,91 Mil (RM5.93Mil) di $ 1,91 USD volto a creare una forte pipeline di talenti locali e ad avanzare opportunità di carriera per Singapore.
In una dichiarazione, la società ha affermato che il piano triennale sarà ulteriormente gli investimenti di JLL nella costruzione di una forza lavoro locale resiliente e pronta per il futuro.
"Il settore immobiliare è un campo sempre più abilitato alla tecnologia e vediamo un enorme potenziale nel attingere alla forza lavoro altamente qualificata di Singapore per alimentare la crescita della nostra attività qui", ha affermato Helen Snowball _ (foto) _, capo delle risorse umane, Jll Asia Pacific.
_ **** _ "In JLL, crediamo che, con il giusto supporto e programmi in atto, vedremo una forza lavoro singaporiana competitiva a livello globale che aiuta a modellare il futuro degli immobili."
JLL ha affermato che il programma aumenterà gli sforzi in corso di JLL per attrarre, conservare e alimentare i talenti locali e mettere in atto i mandati di upskilling e reschizzazione introdotti dal National Jobs Council, ha affermato JLL.
Le opportunità saranno disponibili in tre pilastri: approfondire la pipeline di talenti locali di stagisti, laureati e apprendisti e stabilire percorsi di carriera precoci per la forza lavoro del settore.
In secondo luogo, creare opportunità di lavoro per professionisti a metà carriera provenienti da industrie adiacenti, attraverso iniziative di riqualificazione e potenziamento delle competenze,
Infine, nutrire i dipendenti Singapore di JLL con le capacità professionali di cui hanno bisogno per essere pronti e competitivi a livello futuro.
Per stabilire percorsi di carriera iniziali per i giovani talenti del settore, JLL ha progettato tre programmi per il tirocinio. Ciò include l'esperienza del cliente (incluso un bootcamp di due mesi per laureati) e competenze funzionali per laureati.
JLL ha dichiarato che collaborerà con istituzioni terziarie e professionali locali per offrire opportunità di tirocinio e posizioni entry-level a 122 studenti universitari, laureati e soci tecnici locali nel corso di tre anni.
Rispondendo alla richiesta del National Job Council di un approccio intero di nazione per far crescere le opportunità di lavoro e di formazione per i Singapore, JLL prevede di espandere la forza lavoro del settore attingendo a una coorte di professionisti delle carri a metà carriera da industrie adiacenti.
La società ha affermato che mira a riqualificare i professionisti locali nei ruoli di servizio clienti, tecnici e ingegneristici.
"Come noi, i nostri clienti sono entusiasti di attirare talenti da settori che sono stati colpiti duramente dalla pandemia di Covid-19", ha affermato Chris Archibold, Paese Head, JLL Singapore.
"Non vediamo l'ora di accogliere nuovi dipendenti che porteranno nuove prospettive e competenze e, in definitiva, migliorare i servizi che forniamo".
Inoltre, JLL sta investendo in iniziative per governare i suoi talenti locali esistenti attraverso singoli programmi, ha affermato.
La formazione si concentra sulla leadership inclusiva, sulla resilienza e sul benessere; innovazione e design incentrato sull'uomo; Vendite e sviluppo aziendale; e PropTech, Data e Analytics, ha aggiunto.
Commenti
Posta un commento